IESON - la community anticalvizie - Sudore
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Ragazzi la mia cura prevede 2 applicazioni al giorno di Aloxidil 2% e purtroppo con questo caldo afoso anche dentro casa sto avendo un problema: praticamente a qualsiasi ora in cui ho provato ad applicare la lozione ho notato che nel mentre o immediatamente dopo comincio a sudare (anche se prima non stavo sudando) e per questo provo a rimassaggiare la lozione che cola sulle zone interessate tuttavia credo proprio che gran parte ne viene cosí sprecata.
Che consigli avete per provare a rimediare? Almeno in parte il minox viene assorbito? Grazie in anticipo!

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 05:31:53 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti l'aria condizionata a manetta durante l'applicazione.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 09:11:53 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibile che non ci sia una stanza un minimo fresca dove fare l'applicazione?
Use it or lose it.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 10:06:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non lo vedo un problema
salut
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:38:26 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minox lo applico in bagno che è l'unica stanza un po' più fresca e accendo anche il ventilatore al massimo (non ho condizionatori). Tuttavia appena finisco e mi sposto o anche prima ricomincio a sudare, anche perchè sono una persona che suda sempre molto anche se sto fermo nel caso in cui col sudore cola anche il minox quali 'danni' ci possono essere?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata