IESON - la community anticalvizie - INTEGRATORI ANTI-DTH
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Salve, avrei un paio di domande da farvi:

Assumo, su prescrizione del vecchio dermatologo da cui andavo, Sametrix compresse.
Lui me ne ha prescritte 1/die.

Vorrei sapere da pareri autorevoli se ritenete “inutile” questo dosaggio e se valutate sia opportuno salire di dosaggio a 2/die (il foglietto dell’integratore dice 1-2 cps al giorno)
Se ho capito bene, in questo caso, sarebbe preferibile prendere le due pasticche contemporaneamente per fare “Massa d’urto” come dice Marlin.

Assumo l’integratore al mattino verso le 9.00.

Seconda domanda.
Ponendo, per assurdo, che il problema non siano i soldi/la spesa per la cura, su che anti-dht naturale (magari integrato con qualcos’altro) vi buttereste? Ripeto, ponendo di avere 90.000 milioni di euro in banca e di poterli spendere solo in cure naturali. :)

Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 11:26:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con quei soldi ti fai diversi trapianti di quelli migliori...

Per il resto non posso sostituirmi a un medico dermatologo. Anche per questo io preferisco gli alimenti che contengono in abbondanza i principi attivi di questi integratori, tipo latte di cocco e semi di zucca (diciamo che con quella cifra puoi diventare uno dei maggiori produttori degli stessi cibi...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 21:05:33 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bella marlin
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata