IESON - la community anticalvizie - Xdott Gigli: Scottatura da sole al cuoio capelluto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Ciao a tutti,
oggi sono stato molto tempo al sole, pur evitando le ore centrali.
Dando un occhiata col doppio specchio vedo che la "rosa dei capelli" che ho un pelo diradata, è rossa..quindi credo si sia un pò scottata. Anche se non sento bruciori particolare a livello di quella zona.

Volevo sapere, ciò crea problemi per le lozioni o quant'altro (o magari l'idrocortisone che ho nella lozione può essere utile?) Posso applicare lo stesso?
La scottatura influisce negativamente sul diradamento? Può peggiorarlo?

Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 22:59:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se c' e un eritema. Eviti di applicare topici fino a che non e' regredito
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 23:27:07 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene (anche se stasera l'avevo già applicata, poco furbamente direi a sto punto), quindi suppongo di poter comunque applicarli sulla zona circostante non arrossata.

Però un eritema può condizionare la caduta dei capelli?

grazie ancora

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 09:40:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
+saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 00:01:49 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Benissimo allora,
La ringrazio ancora dottore,
buona serata!:)

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 18:49:24 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusi ancora il disturbo,
ho comprato helioskin spray media protezione, volevo sapere, come lo applico sulla zona interessata? lo spruzzo direttamente sulla testa o lo spruzzo sulle dita e lo applico a mò di lozione?

Prima di mettere la lozione (la sera) dovrò lavare i capelli dall'helioskin?

grazie

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 17:13:46 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla testa.

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 21:26:08 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene,
grazie!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata