IESON - la community anticalvizie - Metformina allunga vita (topi)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

861 Messaggi

http://www.bbc.co.uk/news/health-23490410

L'avete già postato?

Cosa non farei per i capelli...

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 19:46:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sto disinteressando di aggiornare questo tipo di notizie in questa sede perché in effetti sono off topic.
Quello che ci interessa qui è la durata della vita dei capelli, non della vita in generale ;-)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 22:36:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non l'ho postato perché è una "notizia vecchia" qui con Julien ne parlavamo anni fa...anzi mi chiedo come mai venga lanciata o rilanciata ora, ma forse la risposta è che d'estate ci sono da riempire dei vuoti e per il grande pubblico va bene un po' tutto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 01:29:03 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hahaha...per il pubblico tutto fa "brodo".....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata