IESON - la community anticalvizie - dott gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

dottore uso minoxidil da molt anni,e devo dire la verità non mi sono mai posto il problema di dove applicarlo.
Non ho un diradamento diffuso almeno a occhio nudo,anzi i capelli sono spessi e lunghi,ho però 2 forti/ampie stempiature con diradamento che sfocia anche un po' nel mid.
Arrivo al dunque:nell'ultimo anno e mezzo ho sicuramente usato il minoxidil su tutta la testa (ovviamnete non parlo dei lati e dietro),mi sono reso conto in effetti di essere più tendente agli effluvi(ai cambi di minox soprattutto),anni fa il minoxidil lo usavo solo nelle parti interessate,visto che leggo che si consiglia di usarlo solo dove si nota diradamento che mi consiglia di fare?continuo su tutta la testa o torno solo sui dirdamenti?
grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2013 : 21:46:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andare da un medico magari...
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 15:01:57 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve Dottore, che esami fate?
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Andare da un medico magari...
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata