IESON - la community anticalvizie - Finasteride generica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Oggi ho chiesto informazioni in farmacia per il propecia: 58€!
Azz!!

Non esiste la finasteride generica? 58€ per avere 4 peli in più sulla testa non è una spesa da poco....
...voi cosa prendete?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

944 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 11:19:30 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PROSCAR -> 5MG -> 20€ -> 2 mesi DI TRATTAMENTO
PROPECIA -> 1MG ->58€ ->28 gironi DI TRATTAMENTO

stessa casa produttiva
stesso identico farmaco contenente finasteride.

si tratta solo di prendere il proscar e dividere in 4 la pasticca da 5mg.

p.s. questo dovrebbe anche far riflettere su quanto guadagnano e ricaricano su propecia e su come questo mercato (quello farmaceutico) sia, come tutti gli altri basato sul LUCRO ESTREMO.
finchè non esce una cura più efficace questi continuano a spolparci le tasche.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 11:26:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se usi il 5mg/4 le tasche non te le spolpa nessuno
comunque verso novembre dovrebbe uscire il generico 1mg a prezzo basso
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 11:50:45 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar/4 lo provai proprio all'inizio inizio inizio, ma non mi pare avessi avuto risultati strabilianti. Potrei ritentare...

Ma i vari Finpecia, Genesis, ecc... sono disponibili in farmacia?
Mattafix, vedo che prendi il Mylan, immagino da 5 mg. Perchè non compri direttamente quello da 1 mg e ti eviti la seccatura di dividerlo in 4?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

944 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 12:05:46 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, proscar e propecia sono lo stesso identico farmaco solamente proscar è 5mg e propecia 1mg, quindi quello che ottieni/non ottieni con proscar/4 lo ottieni/non lo ottieni con propecia.. Con quest'ultima ottieni anche un portafoglio notevolmente meno gonfio.
Purtroppo per loro, la casa produttrice di propecia e proscar non ci ha fatto una bella figuretta con questa mossa, vile, di marketing...

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 12:10:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè usando il mylan 5mg/4 spendo 2 euro al mese, se usassi mylan 1mg spenderei sui 40 al mese
comunque le pillole del mylan sono tonde e si spezzano molto bene, non diventa un problema, anzi...
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 12:32:56 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma farvi un galenico da una farmacia fidata pare brutto?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 13:02:43 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè dovrei scusa?
spendo due euro il mese e mi trovo benissimo con la mylan
questo pare brutto? bah
Mia cura:

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2013 : 20:38:15 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattifix non dicevo a te ovviamente ma a chi usa propecia :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

frank74
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 21:58:40 Invia a frank74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il Mylan 5mg è ancora in produzione ?
la dose da 1mg è fuori produzione. ad Asti non era più reperibile, nel mese di aprile avevo mandato una mail di richiesta info alla Mylan. ecco la risposta;

Gentile sig. xxxxx ,

Le confermo che non commercializziamo più il prodotto Finasteride Mylan Generics Italia 1 mg.

Cordiali Saluti

Regulatory Affairs Officer & PHV Deputy
RA & QA Department
Mylan S.p.A.
Viale dell’Innovazione, 3
20126 Milano (MI)

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 23:54:25 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fina galenica....0,25 mg per 90 gg a 18 euro.

Giuseppe Simone
Nuovo Membro

Simone

43 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 00:04:30 Invia a Giuseppe Simone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io uso il generico da 5 mg, e spendo 4 euro al mese.. E pensare che il medico che me l'ha prescritta scriveva con la penna di Propecia..
Cura: Finasteride /4 al gg.
Lampada LED

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 20:06:58 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragaa anche io sto usando proscar....ma c'è la possibilita di dividerlo in 5 parti??

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 20:13:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perche'lo devi dividere in 5?
Non riuscirai mai ad assumere 1 mg esatto,perche' la compressa di spezza sempre male,quindi quel minimo che prendi in piu',serve a coprire quello che perdi durante la rottura

Io uso galenico da anni ormai,affidati ad una farmacia specializzata in galenica
Propecia e' un furto legalizzato purtroppo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 03:24:11 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbe anche proscar va bene credo....giusto??

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 07:56:47 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè non dovrebbe andare bene?
Mia cura:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 09:57:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar uartini ok
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

vinc1974
Membro Junior

Regione: Lazio

57 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 12:06:39 Invia a vinc1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ieri si diceva sui giornali che Merk licenziava il 10% dei dipendenti causa scadenza brevetti di numerosi farmaci.
Potrebbe PROPECIA rientrare in questa lista?

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 12:28:56 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si mi pare di aver letto su un sito usa che da novembre dovrebbe uscire il generico 1mg a prezzi contenuti
Mia cura:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 17:47:26 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragà ma con la fina galenica vi trovate bene? perchè sul sito bellicapelli dicono che funziona solo PROPECIA

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 18:42:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah bè allora corro subito a prendere il propecia
Mia cura:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 20:22:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anchio

Io la usa da alcuni anni e mi trovo bene.
Rivolgiti a farmacie specializzate in galenica magistrale,non alla prima farmacia sotto casa
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 21:38:34 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

ah bè allora corro subito a prendere il propecia

mattafix lo so che ti riesce fare sarcasmo, lo capisco benissimo, da un lato fai anche bene, però cerca di capire, un ragazzo di 25 anni che perde capelli è in uno stato d'ansia perenne, è normale che si perde un pò di lucidità nei ragionamenti e si finisce col chiedere 3000 volte le cose...comunque la farmacia mi è stata consigliata dalla dermatologa stessa che a suo dire preparara i galenici da una vita

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 00:14:24 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti capisco..ma a volte è buono fare anche sarcasmo per sedare l' anzia....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata