IESON - la community anticalvizie - vena sul glande?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

ieri ho notato che durante l'erezione mi si gonfia leggermente una vena sul glande, su cui non si sono mai manifestate vene visibili prima d'ora. non mi dà alcun fastidio, fisico.
giusto per sapere, per caso la fina può portare a cose di questo tipo? uso fina 0,5mg/die da circa 5 mesi. o forse può dipendere da qualche giorno di astinenza sessuale?
prima di consultare un medico vorrei aspettare un paio di giorni per vedere se persiste/peggiora

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 09:26:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso proprio,io ne ho una bella grossa durante l'erezione,ma sempre avuta
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 22:12:20 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride no....se vedi cambiamenti anomali fatti visitare da un urologo/andrologo.

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 12:40:52 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo c'entri niente, ad ogni modo parlane con il tuo urologo/andrologo e fagli presente che assumi finasteride tutti i giorni da 5 mesi.
Comunque non avevo mai sentito parlare di vene sul glande... semmai sul corpo del pene, ma sul glande sinceramente non avevo mai sentito..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata