IESON - la community anticalvizie - cura migliore per sconfiggere la dermatite
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

In base alla vostra esperienza quale e la cura che vi a portato migliori giovamenti ho la completa guarigione sulla dermatite seborroica intendo come shampoo, lozioni, ecc ?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 17:32:45 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
putroppo la dermatite seborroica è cronica nella maggior parte dei casi...io cmq ho ottenuti ottimi risultati con shampoo al selenio,l'unico che almeno su di me è riuscita a tenerla a bada in tutti questi anni.Nei momenti critici utilizzo anche locoidon
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 18:22:13 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è molto difficile sconfiggerla,cmq io uso biotina 10 mg al giorno,lozione con ketoconazolo e idrocortisone,shampoo senza tensioattivi con trea tree oil,e una volta a settimana shampoo al selenio.(compresa propecia che il suo lo fa pure contro il sebo)tutto questo per un lieve miglioramento:-(
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 18:58:30 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

si è molto difficile sconfiggerla,cmq io uso biotina 10 mg al giorno,lozione con ketoconazolo e idrocortisone,shampoo senza tensioattivi con trea tree oil,e una volta a settimana shampoo al selenio.(compresa propecia che il suo lo fa pure contro il sebo)tutto questo per un lieve miglioramento:-(

anch'io usavo shampoo al ketoconazolo per non ho avuto alcun risultato,anzi la situazione peggiorava...invece con quello al selenio utlizzato 2-3 volte a settimana non ho più problemi..eccetto alcuni periodi in cui però è abbastanza lieve

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 12:19:21 Invia a capellastro@ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qualcuno sa se il prp e un utile alleato per alleviare ho sconfiggere la dermatite? ho letto su altri forum che qualcuno si e sottoposto ad seduta di prp e ha risolto ma vorrei capire se solo un caso isolato ho vi sono altri utenti che si sono sottoposti al prp e hanno riscontrato dei miglioramenti sulla dermatite!?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 13:14:18 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riposto la mia cura (o sarebbe meglio dire strategia) contro la maledetta dermatite:

Io ho risolto una dermatite ventennale in questo modo:
Fase di attacco:
1) eliminazione glicole dal minoxidil che mi preparavano in farmacia;
2) Locoidon 3 volte a settimana;
3) Biotina 10 mg al giorno;
4) Olio di mandorle dolci o Aloe prima dello shampoo;
5) Shampoo Triatop 2 volte a settimana
6) Thè verde a manetta (tre tazze al giorno);

Fase di mantenimento:
1) sempre minox senza glicole;
2) Shampo triatop una volta a settimana;
3) Thè verde (2 o 3 tazze).

Se si riforma qualche crosticina aggiungo di nuovo l'olio di mandorle (o l'aloe vera) e faccio un ciclo di biotina ma ormai sono molto stabile....
Use it or lose it.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2958 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 14:36:49 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque questa non è la sezione giusta dove porre questa domanda...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 17:40:22 Invia a capellastro@ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joeH proverò questa tua cura ormai le ho provate tutte avevo letto che qualcuno ha utilizzato il prp ma indirizzami verso questa tecnica volevo esserne sicuro che sia fondata la cosa perché cmq e una bella spesa

kakaroth86 ho aperto in questa sezione perché nn sapevo dove aprire nn sono molto pratico di del forum

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 09:54:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inserisci anche questa se non l'hai gia' provata;
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=13840&idSezioneRif=398
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 20:14:02 Invia a capellastro@ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Inserisci anche questa se non l'hai gia' provata;
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=13840&idSezioneRif=398

ciao proxy no mai provato ho usato altri prodotti per la forfora! e la dermatite. Ma questo prodotto si può acquistare anche in farmacia? ho solo su internet!?
ciao grazie

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 20:37:12 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è più in vendita purtroppo

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 20:43:23 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 11:25:06 Invia a capellastro@ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
12345 ha scritto:

ah bene
io sto iniziando ad usare la cura di joeH mi sto trovando a bastanza bene, sopratutto con l'uso di aloe vera che da un effetto rinfrescante ed emolliente sulla cute! vediamo nei giorni successivi

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 11:47:44 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono contento... Fammi sapere come va fra qualche settimana...
Use it or lose it.

luthor999
Nuovo Membro

38 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 11:48:19 Invia a luthor999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nomi commerciali di shampoo al selenio? (Dercos?)

assumere il lievito di birra equivale alla biotina?

Siccome ho la dermatite anche sul viso, ho provato ad usare uno shampoo antiforfora delicato (quello della kerium) anche sul viso che mi pare meno grasso e meno desquamato. Secondo voi, posso continuare?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 12:07:14 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luthor999 ha scritto:

nomi commerciali di shampoo al selenio? (Dercos?)

assumere il lievito di birra equivale alla biotina?

Siccome ho la dermatite anche sul viso, ho provato ad usare uno shampoo antiforfora delicato (quello della kerium) anche sul viso che mi pare meno grasso e meno desquamato. Secondo voi, posso continuare?

al selenio ci sono questi shampoo:

http://www.saninforma.it/prodotti-capelli/dercos-shampoo-trattante-intensivo-anti-forfora-normalizzante

http://www.saninforma.it/prodotti-capelli/selsun-blu-1276

http://www.farmajet.it/scheda.asp?did=4648&cat=ELVIVE&subcat=Elvive%20Shampoo

Io utlizzo il terzo e mi trovo molto bene

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 18:59:49 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il viso utilizza aluseb crema
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata