IESON - la community anticalvizie - Info
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Ragazzi lunedí parto e vorrei togliermi un dubbio: che succede se per 7-8 giorni non prendo il minox? Quali rischi corro? Ah prendo Aloxidil 2% da fine maggio.
Shampoo e serenoa non ho problemi a portarli, invece il minox preferirei non portarlo. Grazie in anticipo!

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 04:11:54 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai tranquillo.
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 08:43:39 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
portalo, che fastidio ti da?!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 15:26:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per 7/8 gg non succede nulla, però come dice Natura che fastidio ti dà? Lo metti la sera dopo la doccia, se sei in ferie con qualcuno non se ne accorgerà
No fina no party

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 17:21:52 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ragazzi! Quindi se me lo portassi potrei sostituire le due applicazioni giornaliere, da 1 ml ciascuna, con una sola appunto dopo la doccia da 2 ml? Inoltre dovrei viaggiare in treno e ho pensato che magari con il caldo nella valigia il minox potrebbe alterarsi...ditemi voi

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 17:28:35 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ermyMAS ha scritto:

Grazie ragazzi! Quindi se me lo portassi potrei sostituire le due applicazioni giornaliere, da 1 ml ciascuna, con una sola appunto dopo la doccia da 2 ml? Inoltre dovrei viaggiare in treno e ho pensato che magari con il caldo nella valigia il minox potrebbe alterarsi...ditemi voi

certo che puoi sostituirlo con una sola applicazione al giorno..l'importante è che non tieni il minoxidil al sole per molto tempo

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 17:41:41 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nono al sole no o perlomeno non direttamente. Spero che in treno non ci sia proprio un caldo afoso anche perchè devo farmi 4 ore e mezza di viaggio..in teoria non dovrebbero esserci problemi no?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2013 : 17:51:46 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no tranquillo

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 15:20:30 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto allora speriamo bene parto domani e anche oggi ho provato una sola applicazione e devo dire che è molto più pratica come cosa

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 15:23:43 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ermyMAS ha scritto:

Perfetto allora speriamo bene parto domani e anche oggi ho provato una sola applicazione e devo dire che è molto più pratica come cosa

io sono anni che utlizzo una sola applicazione e i trovo decisamente meglio sotto ogni punto di vista

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 20:00:35 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
personalmente se vado in vacanza mi dimentico di tutti i minoxidil e finasteride. Curarsi è una cosa, essere schiavo è un'altra.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 22:46:06 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti non deve essere vista come una schiavitù, ma come un qualcosa che fai per te stesso.
No fina no party

ermyMAS
Nuovo Membro

37 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 00:44:39 Invia a ermyMAS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma infatti vedo come è la situazione e se non potrò applicarlo amen. Voglio dire: se riesco a metterlo bene sennò riprendo quando torno, ma di sicuro non mi condiziono la vacanza per questo.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 11:49:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giustissimo
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata