IESON - la community anticalvizie - Minoxidil 2% : 1 o 2 volte al dì?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1297 Messaggi

Voi quante volte al giorno applicate minoxidil al 2%?
Io uso Aloxidil, e nel foglietto illustrativo c'è scritto che va usato mattina e sera.

Voi come vi regolate?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 16:43:06 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi anche applicare 2 ml una volta al giorno
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 17:20:12 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le due applicazioni sono la norma ma un'unica applicazione quotidiana puó essere allo stesso modo razionale
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 17:34:22 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sempre due!
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 18:58:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È indifferente, io comunque l'ho sempre applicato 2 volte.
No fina no party

Tisch
Mentor

Us And Them live

1297 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 21:35:59 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi voi 2x1ml?
Io ho sempre preferito farne una soltanto la sera da 2ml, però in questo periodo in cui non lavoro potrei suddividere i 2 ml in due dosi. Forse così al capello si garantisce un apporto di minox più costante durante le 24h, anzichè dargli il picco di farmaco la sera e poi farlo arrancare fino all'indomani sera.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 22:34:26 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Applicalo come ti è più conveniente
No fina no party

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

Regione: Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 02:07:31 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece vorrei sapere se applicare il minox a volte 2 volte al giorno e altre 1 volta al giorno può creare disturbo al normale ciclo del capello.
Preferirei sempre fare 2 applicazioni giornaliere (anche perchè non mi secca) però a volte mi capita per "cause esterne" di dover saltare una applicazione (del mattino).

wave
Membro Senior

barbiere

733 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 02:29:50 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meglio 2 come da bugiardino...

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 18:10:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
St.Jimmy ha scritto:

Io invece vorrei sapere se applicare il minox a volte 2 volte al giorno e altre 1 volta al giorno può creare disturbo al normale ciclo del capello.
Preferirei sempre fare 2 applicazioni giornaliere (anche perchè non mi secca) però a volte mi capita per "cause esterne" di dover saltare una applicazione (del mattino).

Se qualche volta salti un'applicazione o ne fai una unica da 2,5ml, non succede nulla. Non farlo troppo spesso e vai tranquillo.
No fina no party

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

Regione: Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 00:44:46 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

St.Jimmy ha scritto:

Se qualche volta salti un'applicazione o ne fai una unica da 2,5ml, non succede nulla. Non farlo troppo spesso e vai tranquillo.

Grazie mille James, disponibilissimo come sempre

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 07:53:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata