IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mr. Kovacs
Membro Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


182 Messaggi

Salve ragazzi, sarò breve e conciso...ho cambiato formulazione del galenico(non la percentuale di minoxidil) e ho iniziato ad applicarlo da poco più di un mese. Ora, da una decina di giorni perdo un po' troppi capelli...è una possibile nuova caduta indotta? Io lo spero perché sto già lottando contro l ansia e questa situazione ne aggiunge altra...ps.quanto dovrebbe e potrebbe durare? Grazie molte.un abbraccio

Mr. Kovacs

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 20:42:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se la percentuale non è cambiata caduta indotta non dovrebbe essercene.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


182 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 20:57:24 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco, questo mi preoccupa :(
Mr. Kovacs
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor



1256 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 21:11:00 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io a ogni cambio di minox caduta indotta, come me anche altri....
Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


182 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 21:22:01 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Alec...spero sia così :) vi aggiornerò...quanto dura orientativamente? Sempre gentili,grazie!
Mr. Kovacs
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor



1256 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 21:42:10 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualche settimana....
Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


182 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 16:40:57 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve ragazzi, la caduta non accenna a placarsi, sono quasi 2 mesi che utilizzo il "nuovo" minoxidil e inizio a preoccuparmi...le zone interessate dall'aga iniziano a "mostrarsi" e sono in terapia perché ho attacchi di ansia e non riesco a gestire più la situazione. Spero il problema rientri. È frustrante perché la mia situazione a detta dei medici è "quasi perfetta" e l idea che possa peggiorare mi crea ancora più problemi. Volevo solo mantenere, nient altro. Un abbraccio e scusate lo sfogo
Mr. Kovacs
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor


Regione: Veneto


2956 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 19:43:03 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
può anche essere effluvio eh.
pure io ne sono soggetto in periodo estivo.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)


Torna all'inizio della Pagina

Mr. Kovacs
Membro Attivo


Regione: Calabria
Città: Cosenza


182 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 19:44:44 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Effluvio? Ne è rientrato uno solo in giugno...un altro? Inizio a perdere le speranze...:( vedremo in futuro...
Mr. Kovacs
Torna all'inizio della Pagina

larry.jr85
Nuovo Membro



44 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 16:59:20 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti.
ho cominciato la cura con minoxidil al 5% a fine aprile di quest'anno... ora sono 4 mesi che lo uso come molta costanza (mattina e sera). a vista la situazione non è cambiata tantissimo; so solo che i tempi sono stati rispettati: dopo un paio di mesi ho cominciato ad avere la caduta indotta, la quale ha avuto il culmine a metà agosto con un centinaio di capelli ad ogni lavaggio. ora caduta pari a zero, ma ricrescita ancora molto poca... la zona del vertex mi sembra che sia migliorata (in pratica ho proprio una chierica con al centro un cerchio di 3/4 cm di capelli foltissimi, cerchio che va via via allargandosi quindi lascia sempre meno spazio al diradamento) alle tempie ho visto una ricrescita all'inizio ma ora mi sembra sia tornata come prima. quello che continua a darmi speranza è che vedo capelli che cadono in cui la parte iniziale (quella dove sta il bulbo) per qualche millimetro è molto spessa e robusta e la parte finale è sottile come molti altri. quindi, vista la caduta e visti questi capelli presumo che la cura stia funzionando... leggendo in questo forum di gente che ha preso pikke co sta soluzione, mi sento molto scoraggiato perchè se dovesse succedere la stessa cosa a me non saprei più come rimediare visto anche che sono intollerante al finasteride...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata