IESON - la community anticalvizie - Khelma Anti-Hair Loss 5-alfa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Cercando sulla rete ho trovato quest'integratore
Ingredienti
Serenoa (Serenoa repens) frutti estratto secco titolato al 45%in acidi grassi ;Te verde (Camelia sinensis) foglie estratto secco titolato al 95% in polifenoli;Gelatina alimentare ;Olivo (Olea
europea) foglie estratto secco, titolato al 6% in oleuropeina;Uva (Vitis vinifera) frutti estratto secco, titolato al 92% di polifenoli totali, 15% proantocianidine, 2% di antocianine,trans-resveratrolo >100 ppm;Antiagglomerante: magnesio stearato vegetale;

...che ne pensate?per favore nessun confronto col k-max nè tanto meno dire che ha poca serenoa(la si integra a parte con un altro integratore)...globalmente che ne pensate? poi una curiosità:qualcuno ricorda il nome di un integratore che se non sbaglio non viene venduto in italia,di cui se ne è parlato su questo forum e che contiene anche bario e per questo ha suscitato perplessità varie...grazie mille per l'attenzione

alessandro

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 12:43:48 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono le titolazioni ma non i dosaggi.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 14:00:02 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non soo riuscita trovarli sulla rete...per quanto iguarda l'integratore "straniero" per calvizie contenente bario,mi ricordo che anche tu partecipasti alla discussione,ricordi il nome?
alessandro

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 14:33:42 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Life Extension Ultra Natural Prostate with ApresFlex & Lignans.

abacuc93
Membro Junior

79 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 18:58:27 Invia a abacuc93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esattamente bravo,è proprio questo!ho confuso il boro con il bario :( che ne pensi e che ne pensate di questo prodotto?ma soprattutto c'è qualcuno che l'ha sperimentato?grazie ancora
alessandro

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 22:45:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque quello di cui sopra non mi pare male come integratore, interessante l'olivo, mentre il resveratrolo è a livelli "simbolici"...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata