IESON - la community anticalvizie - INformazioni autotrapianto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

Regione: Lombardia
Città: Como

20 Messaggi

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un pò di informazioni sull'auto-trapianto.
Per ora so di essere ancora giovane (ho 23 anni) devo aspettare almeno 8 anni, però vorrei farmi un pò un idea sull' efficacia.

Io mi domando è possibile trapiantare tante unità follicolari quante ne avevo prima? O saranno comunque meno?
Potrò utilizzare il gel e fare tutto ciò che facevo prima?
Inoltre in base a cosa si calcola il prezzo del trapianto, un 1uf da quanti capelli è composta.
Si necessita di più interventi?

E' davvero efficacie e risolutiva, non lo so sono perplesso perchè in rete non trovo molte foto di persone che hanno documentato e poi uno come Berlusconi super Miliardario non riesce a risolvere.

evolux
Mentor

propecia 3

2121 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 17:34:44 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Berlusconi non ha risolto il suo problema proprio perché ha troppi soldi, non si è informato bene sul da farsi ed è andato dal primo che capitava, a Ferrara per la precisione, e senza fare nomi.
P.S.: sarebbe successo anche se fosse andato a Milano.
In Italia no. Lasciamo perdere gli autotrapianti.
Torna all'inizio della Pagina

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 22:51:02 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per avermi risposto, in effetti ho visto un pò di operazioni eseguite dal Dottor Feriduni e sono rimasto contento.
Cosa ne dite di questa operazione è reale?
http://www.hairlossexperiences.com/view_topic.php?id=1719&forum_id=26

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

395 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:02:10 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché non dovrebbe esserlo?

ronin
Membro Attivo

Città: milano

261 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:10:31 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molti utenti vedendo risultati dal vivo di molti ragazzi italiani che si possono contattare su un altro forum bellicapelli sembra che i risultati di feriduni anche se piu cari siano o migliori in assoluto e di una naturalezza strepitosa

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1347 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:20:29 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fisherAA ha scritto:

Grazie per avermi risposto, in effetti ho visto un pò di operazioni eseguite dal Dottor Feriduni e sono rimasto contento.
Cosa ne dite di questa operazione è reale?
http://www.hairlossexperiences.com/view_topic.php?id=1719&forum_id=26

Quelle sono foto a 1 anno, con cicatrici completamente guarite e capelli in riscrescita forti più che mai.
La situazione è molto meno rosea nei primi 3-6 mesi, quando hai ancora la testa piena di ferite.

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:44:36 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho visto che i primi risultati si hanno dopo 12 mesi, quanto può costare un intervento come quello nel link?

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 23:29:34 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, ragazzi.... mi piace un sacco questo forum.

Non mi sono chiare delle cose:

- Una persona che utilizza dei medicinali anti-caduta dopo aver eseguito l'auto-trapianto deve continuare la terapia? E viceversa uno che non ha terapia dovrà poi prenderla?

- Di norma ci vogliono 2-3 interventi? Come si calcola più o meno il costo di un intervento di 1500 UF.

ronin
Membro Attivo

261 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 02:07:00 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il calcolo si calcola mandano le tue foto a una clinica a te interessata,senza cure rischi lo shockloss degli capelli miniaturizzati vicino la zona degli innesti

jamesflipper
Mentor

Actor

3264 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 11:11:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi già si cura dovrà farlo anche dopo l'intervento per non perdere i capelli non trapiantati e scongiurare che lo shockloss non permetta la ricresita dei capelli vicini ai trapiantati. Invece uno che non ha terapia, probabilmente non ha problemi di AGA e quindi l'intervento non lo fa ; mentre se uno ha trascurato l'AGA e ora vuole farsi un autotrapianto, dovrà poi comunque iniziare una cura.
Di norma non si sa quanto interventi servono, potrebbe essere sufficiente anche uno solo: dipende da quante UF necessiti.
Il costo dell'intervento si calcola come ti ha detto ronin.
No fina no party

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 11:59:04 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok, perchè ho visto diciamo "la cartella clinica" di alcune persone che hanno fatto l'intervento e alcune scrivono che non è necessario prendere terapie; ed erano praticamente senza capelli prima.
Lo shockloss sarebbe il trauma dopo l'intervento del cuoio capelluto? Cosa comporterebbe la ricrescita dei capelli vicino a quelli trapiantati?

mett
Membro Attivo

David_corruga

395 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 12:56:57 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

mentre se uno ha trascurato l'AGA e ora vuole farsi un autotrapianto, dovrà poi comunque iniziare una cura

Maddai, ma che informazioni diamo qui??? Non è assolutamente vero e lo sai anche tu. Uno può anche farsi trapianti ogni due tre anni e recuperare pian piano le zone che si diradano. Non esiste un "dovrà poi comunque iniziare una cura", se uno vuole la fa, si informa (magari prima da un dermatologo e poi da un andrologo) e va incontro a tutti gli aspetti positivi e negativi delle "cure" attuali, se uno non vuole non la fa e può recuperare anche con i soli trapianti. Chiaramente non può aspettarsi risultati come chi usa cure ufficiali

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1036 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 13:15:59 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Uno può anche farsi i trapianti ogni 2-3 anni"

Ahah! Tanto un trapianto è una passeggiata vero? E soprattutto è gratis...qua non c'è la minima percezione di cosa significhi fare un trapianto di capelli...non è come fare una seduta dall'estetista, ma un intervento chirurgico vero e proprio con le relative complicazioni e un decorso post operatorio che può durare anche un anno...inoltre la donor non è una riserva infinita quindi, anche volendo, dopo un paio trapianti siamo già al limite..quindi evitiamo di scrivere baggianate.
Purtroppo ha ragione jamesflipper, chi si vuole trapiantare e vuole ottenere il massimo dal trapianto è quasi obbligato a curarsi.
E' tutto solamente rimandato.

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1036 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 13:21:55 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Uno può anche farsi i trapianti ogni 2-3 anni"

Ahah! Tanto un trapianto è una passeggiata vero? E soprattutto è gratis...qua non c'è la minima percezione di cosa significhi fare un trapianto di capelli...non è come fare una seduta dall'estetista, ma un intervento chirurgico vero e proprio con le relative complicazioni e un decorso post operatorio che può durare anche un anno...inoltre la donor non è una riserva infinita quindi, anche volendo, dopo 2-3 trapianti siamo già al limite..quindi evitiamo di scrivere baggianate.
Purtroppo ha ragione jamesflipper, chi si vuole trapiantare e vuole ottenere il massimo dal trapianto è quasi obbligato a curarsi.
E' tutto solamente rimandato.

Tisch
Mentor

Us And Them live

Regione: Sicilia

1347 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 13:43:22 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto...
...la donor area, cioè la nuca da cui prelevi i capelli, non è una fonte inesauribile, quindi a meno di volerti trovare vertex, fronte e tempie reinfoltite e la nuca scoperta, non puoi fare N-mila interventi.

Avevo sentito però di una tecnica in fase di sviluppo che rende la donor una fonte infinita di capelli. Non ricordo se usava la clonazione o le cellule staminali. Avete riferimenti a riguardo?

ronin
Membro Attivo

261 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 13:52:19 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La tecnica dell dott.gho,fino adesso risultati nulli e chiacchere tante

jamesflipper
Mentor

Actor

3264 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 17:06:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mett ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

mentre se uno ha trascurato l'AGA e ora vuole farsi un autotrapianto, dovrà poi comunque iniziare una cura

Maddai, ma che informazioni diamo qui??? Non è assolutamente vero e lo sai anche tu. Uno può anche farsi trapianti ogni due tre anni e recuperare pian piano le zone che si diradano. Non esiste un "dovrà poi comunque iniziare una cura", se uno vuole la fa, si informa (magari prima da un dermatologo e poi da un andrologo) e va incontro a tutti gli aspetti positivi e negativi delle "cure" attuali, se uno non vuole non la fa e può recuperare anche con i soli trapianti. Chiaramente non può aspettarsi risultati come chi usa cure ufficiali

Ti ha risposto correttamente Antonello, ma comunque sei libero di fare anche 2 trapianti l'anno, ci mancherebbe. Io dicevo, e permettimi di dire che l'informazione è corretta in quanto per primi i chirughi la danno, che dopo il trapianto si continua/si inizia la cura. Lo so per certo: a me lo hanno detto sia Tesauro (di persona) che Feriduni via mail. Casomai, se vuoi, ti dò i loro recapiti telefonici e gli dici che "non esiste un dovrà poi comunque iniziare una cura". Magari gli insegni qualcosa che non sapevano...
No fina no party

fisherAA
Nuovo Membro

ataru

20 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 21:13:29 Invia a fisherAA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ragazzi siete stati molto esaurienti e disponibili

Io per ora non sono ancora in cura e mi sono fatto visitare da un dermatologo dell'ospedale ma nel giro di 2 minuti mi ha liquidato senza neanche guardarmi i capelli.
Ho sentito parlare bene del Dott. Gigli però le prossime visite a Milano le fa a Febbraio 2014 oppure a Settembre a Torino.
Cosa mi dite della Dott. Cappio oppure del Dott. Sarchi che hanno ambulatorio a Milano?

jamesflipper
Mentor

Actor

3264 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 21:50:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non li conosco...
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata