IESON - la community anticalvizie - aggiornamento (disastroso)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

roby182
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


225 Messaggi

buongiorno a tutti...è da parecchi mesi che nn scrivo...volevo solo aggiornarvi sulla mia situazione...
negli ultimi mesi c'è stato un aumento impressionante della caduta dei capelli (finisco le microfibre molto più rapidamente di una anno fa)
ho anche persistenti problemi di dermatite seborroica o sebopsoriasi (i vari dermatologi nn si sono ancora messi d'accordo).
l'unica cura che faccio è spectral dnc 1 ml al mattino e 1 alla sera e in più prendo un integratore alla biotina..
una cosa mi dispiace + di tutte...ho diversi amici con problemi di capelli e sono anche sicuro che loro non fanno nessuna cura; però ho notato che negli ultimi anni la loro caduta si è assestata e invece la mia ha preso il decollo.. x farvi un esempio se 3 anni fa avevo più capelli io di uno di loro che già ne perdeva più di me, oggi io ne ho molti meno di lui..soprattutto a livello areato.
non so se il motivo sia la palestra o lo stress.. ma sta cosa mi demotiva parecchio..
accetto consigli su integratori ecc ecc (x chi nn si ricorda di me EVITATE di consigliarmi fina,propecia o addirittura serenoa, quelle merde mi hanno rovinato la vita e dopo anni ne sto ancora pagando il prezzo)
saluti

bridge
Membro Senior

.



897 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 20:15:03 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono nella tua stessa identica situazione,ora che ho la possibilità di fare un trapianto non lo posso fare perche senza fina non riesco ad assestare la situazione
Torna all'inizio della Pagina

roby182
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


225 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 14:06:35 Invia a roby182 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

sono nella tua stessa identica situazione,ora che ho la possibilità di fare un trapianto non lo posso fare perche senza fina non riesco ad assestare la situazione

quanti anni hai? e cmq anke senza fina se fai il trapianto almeno recuperi almeno 2-3 anni di caduta..a livello estetico è importante
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor



1256 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 15:09:39 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me gigli mi ha prescritto uma lozione con antiandrogeni e cortisonici che secondo me potrebbe fare al caso tuo.
Ti terrebbe sotto controllo la dermatite che fa aumentare di brutto la caduta e contribuirebbe a sostituire fina in qualche maniera...
Torna all'inizio della Pagina

Tisch
Mentor

Us And Them live


Regione: Sicilia


1291 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:10:44 Invia a Tisch un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roby182, purtroppo senza assumere qualcosa che contrasta il DHT, è difficile arrestare la caduta o avere miglioramenti.
Potessi almeno prendere la serenoa sarebbe già qualcosa.

Hai mai provato la finasteride per via topica? Hai avuto sides?

Esclusa fina e serenoa, non ti resta che incrociare le dita e affidarti a minoxidil e al solito minestrone di antiandrogeni topici. Di più non puoi fare.
Tolto questo, la soluzione ultima diventa il trapianto.
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.



897 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 17:39:55 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
roby182 ha scritto:

bridge ha scritto:

sono nella tua stessa identica situazione,ora che ho la possibilità di fare un trapianto non lo posso fare perche senza fina non riesco ad assestare la situazione

quanti anni hai? e cmq anke senza fina se fai il trapianto almeno recuperi almeno 2-3 anni di caduta..a livello estetico è importante

ciao roby ho 38 anni ma la situazione sta peggiorando velocemente,purtroppo tutto quello che metto in testa mi entra in circolo come è successo per la ru 58841 risultati eccellenti ma sides molto peggiori della fina
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.



897 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 18:22:43 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque lo scalpo è una delle zone piu irrorate del corpo pensate che alcuni nuovi studi di farmaci topici (non per la calvizie) li stanno facendo entrare in circolo proprio attraverso la cute dello scalpo,quindi è indubbio che anche usando la fina topica entri nel sangue e quindi inevitabilmente in tutto il corpo l'unica speranza sarebbe il nuovo veicolante idrossilpropilchitosano ma a quanto pare nessuno ne parla piu
Torna all'inizio della Pagina

alexis83
Nuovo Membro


Regione: Lazio
Città: roma


15 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 17:33:04 Invia a alexis83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tricopigmentazione no?
Torna all'inizio della Pagina

papels4
Membro Attivo



189 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 18:04:14 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se fosse come dice bridge tutti coloro che utilizzano da anni minoxidil e antiandrogeni topici avrebbero gravissimi problemi di ipotensione e sides sessuali...
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3


Regione: Lombardia


2116 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 23:38:22 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La tricopigmentazione, per bene che se ne dica, se la sbagliano si vede l'effetto tatuaggio.
Poi, con la tricopigmentazione sò che ci sono 2 tecniche, una si chiama punto-punto, che serve per nascondere il diradamento nei capelli lunghi, l'altra invece è per i capelli rasati A ZERO, non sò però se bisogna tenerseli sempre a zero per evitare che si venga sgamati quando crescono.

Inoltre costa + di un trapianto. Considerate che partì la sua diffusione un paio di anni fa a 800€, ora dalla Nardì a Milano dovrebbe costare sui 1.000 €. Bene, dura un anno se non ricordo male, e bisogna fare dei ritocchi.

Loro han trovato la gallina dalle uova d'oro; per noi soggetti assistiti, se ci piace il risultato e lo vogliamo tenere dovremmo spendere quei 1.000€/anno.

Meglio un buon autotrapianto no?!

Torna all'inizio della Pagina

Jankee
Membro Attivo



120 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:31:18 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di roby182

buongiorno a tutti...è da parecchi mesi che nn scrivo...volevo solo aggiornarvi sulla mia situazione...
negli ultimi mesi c'è stato un aumento impressionante della caduta dei capelli (finisco le microfibre molto più rapidamente di una anno fa)
ho anche persistenti problemi di dermatite seborroica o sebopsoriasi (i vari dermatologi nn si sono ancora messi d'accordo).
l'unica cura che faccio è spectral dnc 1 ml al mattino e 1 alla sera e in più prendo un integratore alla biotina..
una cosa mi dispiace + di tutte...ho diversi amici con problemi di capelli e sono anche sicuro che loro non fanno nessuna cura; però ho notato che negli ultimi anni la loro caduta si è assestata e invece la mia ha preso il decollo.. x farvi un esempio se 3 anni fa avevo più capelli io di uno di loro che già ne perdeva più di me, oggi io ne ho molti meno di lui..soprattutto a livello areato.
non so se il motivo sia la palestra o lo stress.. ma sta cosa mi demotiva parecchio..
accetto consigli su integratori ecc ecc (x chi nn si ricorda di me EVITATE di consigliarmi fina,propecia o addirittura serenoa, quelle merde mi hanno rovinato la vita e dopo anni ne sto ancora pagando il prezzo)
saluti


Ma hai avuto esperienze negative anche con la serenoa? Di che tipo? Poichè in genere leggo che si tratta di una sostanza naturale, che non ha effetti collaterali o comunque molto blandi
Torna all'inizio della Pagina

Zanzibar81
Membro Junior

mister X



59 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 22:30:28 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova con te verde ad alta titolazione di polifenoli(in erboristeria)+ compresse di Bioscalin retard...
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata