IESON - la community anticalvizie - DR. RINALDI, Bufala o ci sono risultati?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Buongiorno, dal sito allo Studio Rinaldi sembrano molto sicuri dei risultati che possono dare, ma qui non trovo altro che gente che andata allo Studio Rinaldi ha speso fra tutto quasi 2500eu e senza risultati. Grazie.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 12:09:52 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conosco bene... Te losconsiglio vivamente.
Torna all'inizio della Pagina

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:16:13 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Alec dimmi di più se vuoi scrivimi alla mia email o in provato mi interessa
alec ha scritto:

Conosco bene... Te losconsiglio vivamente.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 16:51:10 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono in cura dal 1998 dal suddetto.
Ho effettuato anche un autotrapianto con risultato pessimo.
Ora non ne fanno più,ora la novità è questa.
Mi fermo qui.
Conosco un amico che non volendo prendere niente ha fatto il prp da loro.
Ti dirò.
Io personalmente lo sconsiglio.

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 09:04:41 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo prendere appuntamento ma a questo punto dubito che spenderò 250 euro di visita.
FeVez

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 10:42:18 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conosco lo studio, sono stato, concordo con chi lo sconsiglia.

Ma per curiosità...perché nel thread non lo vedo spiegato, quale sarebbe sta cura miracolosa?!

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 13:41:26 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evolux in questo video si parla del P.R.P. https://www.youtube.com/watch?v=uH3m9qPlHkQ&list=TLletfm4SgCFc chi parla è pelato ho chiesto visita al Dott. Paolo Gigli.
FeVez

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 16:10:16 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.
Più tardi lo guardo bene il video.

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 15:12:19 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto il video ma che cagata nel suo sito sembra il james bond dei follicolo. Personalmente l'immagine non mi piace.
gold gabon

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 16:15:37 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 15:50:06 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caz... ho letto adesso che facevano trapianti e poi hanno smesso. La dice molto lungaaaaaaaaaaa
gold gabon

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 10:01:55 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho fatto il prp da loro con risultati pessimi.

Tra l'altro scarsa professionalità anche da parte della donna che lo faceva.

Il prp è una grande minkiata.

claudietta1234
Nuovo Membro

Città: Milano

24 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 13:19:39 Invia a claudietta1234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè risultati pessimi?leggendo informazioni sui prp sembra invece che ci siano buone possibilità di miglioramenti!

claudietta1234
Nuovo Membro

Città: Milano

24 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 14:57:05 Invia a claudietta1234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma esiste qualcuno che abbia notato miglioramenti??? con cure di ogni genere!

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 08:40:14 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rimango dell'idea che bisogna provare mettendo in previsione il rischio altissimo di insuccesso. Ma quello studio non mi da alcuna sicurezza

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 10:17:05 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io con duta ho avuto enormi miglioramenti!

Il prp invece nulla...

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 11:08:09 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lievissimi miglioramenti per migliaia di euro....qualcosa non torna...

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 12:21:40 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Christian85, puoi raccontarci la tua esperienza con Dutasteride? Dove la trovi?
Grazie tante.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 13:26:27 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....la troverà in farmacia...e dove sennò?

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 15:55:54 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

Christian85, puoi raccontarci la tua esperienza con Dutasteride? Dove la trovi?
Grazie tante.

Si la trovo in farmacia XD

Me l'aveva prescritta il Dott. Rinaldi.

Ho fatto un primo ciclo di 6 mesi, una capsula al dì, con ottimi risultati: i capelli miniaturizzati sono tornati sani e a crescere, tutta la capigliatura in generale è tornata più folta e cosa fondamentale, la caduta si era bloccata!! Anche le tempie e il frontale hanno tratto grande beneficio.

Successivamente ho fatto vari cicli della durata di 6-8mesi, sempre con altri 6-8 mesi circa di stop, durante questi cicli assumevo 2-3 capsule a settimana, il tutto mi serviva a mantenere, ed ha funzionato alla grande.

Di contro però ci sono i sides: calo della libido e leggera ginecomastia.

Adesso sono 2 anni che non assumo duta e i risultati sono finiti completamente, il primo anno senza assumerla ancora avevo dei benefici, adesso invece è svanito tutto, come era presumibile.
Quindi avevo decido di provare il prp, in quanto non da sides, il problema però è che non da nemmeno miglioramenti di nessun tipo XD
Ho speso una marea di soldi per niente, invece con duta la spesa era più ridotta. Non desse sides sarebbe eccezionale.
Ora vorrei provare la duta topica, ma non so a chi rivolgermi..

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 16:05:31 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
christian non hai preso in considerazione fina? magari a dosaggi ridotti,
se sei un buon risponditore potresti avere ottimi risultati riducendo i side,

Noel

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:01:09 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è la somma che fa il totale.

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:15:08 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggendo un pò di testimonianze di chi la assume 5gg a settimana o 0,25 sembra ci siano meno sides,
magari poi come dici tu nel lungo termine porta agli stessi side di 1mg al giorno
Noel

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 18:28:35 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioè non ho capito il dottor rinaldi ti aveva prescritto la duta ? o_O

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 09:15:07 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si Rinaldi prescrive (o prescriveva?) la duta!

Effettivamente potrei provare la fina al posto della duta, e vedere se mi da lo stesso buoni risultati e meno sides...

Vi terrò aggiornarti sul da farsi.. ;)

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 09:26:17 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Christian85 ha scritto:

Si Rinaldi prescrive (o prescriveva?) la duta!

Effettivamente potrei provare la fina al posto della duta, e vedere se mi da lo stesso buoni risultati e meno sides...

Vi terrò aggiornarti sul da farsi.. ;)

rinaldi ti aveva spiegato cosa stavi per assumere?
che non è stato approvato dosaggio per l aga etc.
Noel

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 10:05:49 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me la prescrisse....

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 13:36:24 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah roba da pazzi!

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 11:49:37 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No Rinaldi quello non l'ha detto... Però ha detto che anche ai suoi figli l'avrebbe prescritta se ne avessero avuto bisogno! Io cmq sono contento, mi ha dato grandi risultati...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata