IESON - la community anticalvizie - Ripresa finasteride ma niente ricrescita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

utent83
Nuovo Membro

17 Messaggi

Salve a tutti, ho per la quarta volta ricominciato a prendere finasteride con minoxidil 5%, con interruziioni di circa un anno e ha sempre funzionato, ma questa volta sembra proprio con stia avendo effetti e i capelli continuano a miniaturizzarsi...è normale? devo cominciare ad affrontare il fatto che perderò i capelli? c'è qualcos'altro che si possa fare?
per qualunque risposta vi ringrazio

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 14:34:19 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto hai riniziato?
Torna all'inizio della Pagina

utent83
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 17:24:49 Invia a utent83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un mese circa, ma prima faceva effetto subito

utent83
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 17:26:28 Invia a utent83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiungo che la finasteride è quella da 5 mg divisa in 5 e il minoxidile è in soluzione galenica preparata dal farmacista

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 17:48:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ripreso fina+ minox dopo 1 anno e la usi da 1 mese????
Se e' cosi',devo solo portare pazienza e attendere perché non puo' farti crescere i capelli in un meso,il capello ha un suo ciclo vitale.
Il mio consiglio e' di non sospendere piu' le cure nei prossimi anni,poi vedi tu
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

utent83
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 10:52:35 Invia a utent83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok avrò pazienza, grazie per la risposta

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 12:44:52 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta almeno sei mesi prima di giudicare

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 13:51:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E ricordati che le cure non si sospendono, si va sempre avanti. Anzi gli start and stop sono da evitare.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata