IESON - la community anticalvizie - Acqua di cocco o olio di cocco?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MrMojoRisin
Nuovo Membro

5 Messaggi

Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo del forum ma vi seguo da un bel po e innanzitutto vorrei congratularmi con voi "admin & co." per i vari aiuti e le risposte che date.
Acqua di cocco o olio di cocco? Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che qui si unifichi il significato di queste due proprietà diverse tra loro, spero di sbagliarmi..Preciso che la mia non è una polemica, è solo un'informazione avuta fuori da questo forum e pertanto vorrei avere delle delucidazioni da qualcuno di voi soprattutto per capire bene come orientarmi nell'acquisto..Grazie

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 21:01:48 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di MrMojoRisin

Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo del forum ma vi seguo da un bel po e innanzitutto vorrei congratularmi con voi "admin & co." per i vari aiuti e le risposte che date.
Acqua di cocco o olio di cocco? Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che qui si unifichi il significato di queste due proprietà diverse tra loro, spero di sbagliarmi..Preciso che la mia non è una polemica, è solo un'informazione avuta fuori da questo forum e pertanto vorrei avere delle delucidazioni da qualcuno di voi soprattutto per capire bene come orientarmi nell'acquisto..Grazie

Ciao benvenuto
Non mi risulta che si equipara olio e acqua,
Se mai si equipara latte e olio di cocco
Noel
Torna all'inizio della Pagina

MrMojoRisin
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 21:32:59 Invia a MrMojoRisin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Noel, intanto grazie della risposta, mi era sembrato su diversi post che le due parole fossero state in qualche modo unificate nel significato, comunque volevo chiedervi per quanto riguarda il dosaggio di questa bevanda, come funziona? e poi ovviamente in quali orari o abitudini giornaliere (pre-post colazione, pranzo, cena, nanna) è preferibile prenderla? grazie anticipatamente...

Marlin
Appassionato di cure alternative

31265 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 09:48:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo di recente si è parlato di acqua di cocco, di solito si parla di latte o olio di cocco che contengono i grassi di serenoa.

Io il latte lo prendo di mattina appena sveglio, uno o due cucchiaini.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

MrMojoRisin
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 16:47:38 Invia a MrMojoRisin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Solo di recente si è parlato di acqua di cocco, di solito si parla di latte o olio di cocco che contengono i grassi di serenoa.

Io il latte lo prendo di mattina appena sveglio, uno o due cucchiaini.

Ciao

MA - r l i n

Ciao Marlin, vorrei sapere se nell'acqua di cocco è presente anche serenoa, e tra le due quali mi consiglieresti? (acqua/latte)
Ciao

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 21:42:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serenoa é una pianta il cocco un'altra, nell'acqua di cocco non ci sono grassi, serve quindi come minimo il il latte.

Ciao
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

MrMojoRisin
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 14:36:52 Invia a MrMojoRisin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie

Yankee
Membro Senior

clint

972 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 14:49:04 Invia a Yankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di MrMojoRisin

io ho intenzione di provare acqua di cocco visto che qui in uk e' venduta ovunque..
ma sarai micaun accanito giocatore di hattrick?!?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 12:15:18 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'acqua di cocco si dice venisse usata durante la guerra del vietnam per trasfondere in situazioni di emergenza una soluzione fisiologica con osmolarità simile a quella sanguigna.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 12:58:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque col latte di cocco si ha pure l'acqua di cocco, in particolare nella parte liquida.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata