IESON - la community anticalvizie - Help me please
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Salve sono nuovo del forum, mi hanno diagnosticato un effluvio cronico. In giro trovo davvero poche informazioni a riguardo e sono molto spaventato. Spesso però ho letto i pareri di Castanochiaro e Claudia i quali mi sono parsi molto informati. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a mettermi in contatto con uno di loro sono davvero giù =(

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 21:28:33 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a mandare loro un messaggio privato. In alto c'è la dicitura msg privati, componine uno inserendo il nick della persona a cui lo vuoi spedire ed attendi pazientemente. Altrimenti scrivi nella sezione Effluvi e altre forme di calvizie.
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)
Torna all'inizio della Pagina

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 14:58:15 Invia a behappy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ci ho gia provato ma non rispondono, avranno cambiato mail..
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata