IESON - la community anticalvizie - Untuosità Minoxidil industriale (Spectral UHP)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Ho provato per 4 mesi il Minoximen e dopo 2 orette più o meno la cute era quasi asciutta. Adesso sto provando il Foligain (per via del vantaggioso prezzo) ma unge tantissimo e non si asciuga prima delle 4 ore (forse ricorda il Kirkland).

Questo a dimostrazione del fatto che, indipendentemente dalla identica composizione, non è assolutamente vero che tutti gli industriali sono identici.

Comunque: Spectral UHP. Unge quanto il Minoximen? Mediamente dopo quanto tempo si asciuga? Perchè se dovesse impiegare quanto il Foligain opterei per il Regaine.

Grazie

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 08:23:42 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto a titolo informativo. Alla fine ho optato per il Regaine, acquistato su Biovea (spendo 63 euro per 3 mesi, quindi 21 euro al mese che tutto sommato è una spesa fattibile). Mai fu scelta migliore.

Credo sia il miglior industriale che abbia mai provato soprattutto per il fatto che si asciuga davvero in pochissimo tempo (dopo una mezzoretta scarsa non si vede più niente). Dunque: STRACONSIGLIATO
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:52:42 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io li ho provati tutti a parte il nuovo Foligain.
Li ho provati tutti contemporaneamente (nel senso che li avevo comprati tutti e li ho usati in successione un giorno alla volta) proprio per osservare bene le eventuali differenze e posso dire che l'unico tra tutti ad ungere leggermente meno è lo Spectral UHP. Regaine e Kirkland sono assolutamente identici e sono i più untuosi che abbia mai usato.

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 19:41:52 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfect hair resa estetica TOP volevo però provare il rogaine da comprare appunto si biovea ma nn trovo quello che indica ciao 1231 ?? Trovo
Solo quello da 3 mesi 70,95

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 20:06:24 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Così costa quello al 2%. Ora mi spiego anche perché si asciuga velocemente.

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 21:03:38 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Turpo88: Guarda mi dispiace e non voglio fare polemica ma ti devo contraddire. Ho provato anche io successivamente Foligain e Regaine e la differenza, almeno per me, è abissale. Io uso la versione america del Regaine acquistato su Biovea. Vi invito a provarlo personalmente, secondo me è il TOP.

@Thommy: Perdonami Thommy hai ragione si trova solo quello da 70,95 e io ho comprato proprio questo. Però ogni volta che acquisti su biovea ti danno in omaggio un codice promozione del 10% da utilizzare entro 3 settimane se non erro. Motivo per il quale, applicando tale codice promozione, spendo la suddetta cifra. Se non erro anche al primo acquisto hai uno sconto (dovrebbe essere del 5%), prova!

@LucArs: Ovviamente parliamo del 5%

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata