IESON - la community anticalvizie - muovere le orecchie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Come da titolo,sono un paio di mesi che ci provo ma senza risultati. Tutto quello che riesco a ottenere sono dei piccoli movimenti INVOLONTARI delle orecchie subito dopo che ho finito di sforzarmi(molto più a destra che a sinistra).Inoltre questi movimenti li vedo allo specchio ma non li "sento".Qualche suggerimento? è normale poi che senta sempra un senso di pressione alla gola,o meglio ai muscoli del collo mentre mi sforzo per muovere le orecchie? Vi ringrazio

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 13:09:39 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualche anima pia che mi risponde?
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 13:15:25 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendi la ginnastica facciale?

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 13:35:14 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certamente (è il nome della sezione!)

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 13:54:32 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah scusa non avete guardato. Usa la funzione cerca su google, ad esempio: orecchie ginnastica facciale ieson - se nessun altro dovesse risponderti...se ne è comunque ampiamente discusso.

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 21:01:38 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me gli occipitali e gli auricolari si sono sbloccati pochi giorni dopo che ho inizito il movimento rallentato al frontale, se ti può interessare. Il mio consiglio comunque è di puntare su corrugazione, rilassamenti dei temporali e posture, ricorda che serri pili non muoveva le orecchie.

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 11:06:40 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa non è una contraddizione in termini? il movimento rallentato non prevede anche il movimento delle orecchie?

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 14:51:57 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, allora, se leggi quello che ho scritto, eseguivo il movimento rallentato con il muscolo frontale. Ora che so muovere anche gli occipitali e gli auricolari lo eseguo pure su questi, ovviamente. Tuttavia il mov rallentato è un modo di muovere un muscolo, indipendentemente da quale sia il muscolo in questione.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata