IESON - la community anticalvizie - shampoo commerciale: dannoso?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tennista
Nuovo Membro

21 Messaggi

Ciao ragazzuoli.
Ho finito lo shampoo della ds ( 13 euri maledetti) e in assenza ho.usato uno shampoo commerciale della pantene.
Mi sono innamorato. Ha una resa estetica fenomenale (ho capelli biondi molto fini)
Capelli più corposi al tatto e molto più lucenti, perlomeno di più bell'aspetto.
La domanda: quanto può essere dannoso? La mia è ancora una buona situazione, fatta eccezione di un frontale evanescente.
Rischio qualcosa a lungo andare?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 20:55:09 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Tennista

Ciao ragazzuoli.
Ho finito lo shampoo della ds ( 13 euri maledetti) e in assenza ho.usato uno shampoo commerciale della pantene.
Mi sono innamorato. Ha una resa estetica fenomenale (ho capelli biondi molto fini)
Capelli più corposi al tatto e molto più lucenti, perlomeno di più bell'aspetto.
La domanda: quanto può essere dannoso? La mia è ancora una buona situazione, fatta eccezione di un frontale evanescente.
Rischio qualcosa a lungo andare?

se non ti crea nessun tipo di irritazione non rischi assolutamente nulla
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 00:52:13 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai tranquillo e lascia perdere sti shampoo che costano un botto, quello che conta è la resa estetica.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 04:14:29 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come si chiama lo shampoo?! :)
Mr. Kovacs

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata