IESON - la community anticalvizie - omeopatia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giovy976
Nuovo Membro

Regione: Campania

44 Messaggi

Ho letto che il lycopodium può aiutare ad arrestare la caduta dei capelli.....qualcuno l'ha provato?? O altro rimedio omeopatico??
Grazie

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 00:44:23 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
buona fortuna
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 09:11:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ricordo se qualcuno l'abbia provato, credo comunque che i suoi effetti si rifacciano più agli effluvi che alla calvizie comune.

L'omeopatia non ha un gran credito in questa sezione dove spesso cerchiamo i dosaggi alti di sostanze naturali e non dosaggi inesistenti, tuttavia è un approccio che non andrebbe scartato del tutto a priori perché ci sono anche filoni di ricerca recenti che, se si consolidassero, potrebbero spezzare una lancia a favore di alcuni concetti che ne stanno alla base.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:21:40 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
buona fortuna

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 12:48:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, anche a te...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 16:09:22 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sto usando arnica sistemica, non per i capelli, ma per altri problemi fisici che ho avuto, me l ha prescritta un buon omeopata...

eh credo che magari anche l' omeopatia potrebbe essere una "goccia" ed un "mattone" da poter ipoteticamente aggiungere a questo complesso continente chiamato alopecia androgenetica...

sono per la sperimentazione in tutti i campi ;)

saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata