IESON - la community anticalvizie - 1 mg 3 volte a settimana
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

ragazzi secondo voi 1 mg 3 a volte alla settimana puo' fare qualcosa?? sopratutto vorrei evitare i sides

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 17:34:42 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè non provi con 0,5mg al giorno? Comunque anche 1mg a giorni alterni va bene, i risultati non mancherebbero.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 12:32:26 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuramente fa qualcosa, ma non è detto che riduca i sides.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 13:47:37 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una riduzione della dose giornaliera non dovrebbe ridurre anche le probabilità di riscontrare sides?
No fina no party

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:45:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farmacologia purtroppo non è una scienza lineare. statisticamente i sides sono dose dipendente ma se un soggetto è molto sensibile a un farmaco può comunque accusare diminuendo la dose.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 17:38:52 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=9577 questo utente assume addirittura 0,25 mg 2 volte a settimana

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 18:01:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

la farmacologia purtroppo non è una scienza lineare. statisticamente i sides sono dose dipendente ma se un soggetto è molto sensibile a un farmaco può comunque accusare diminuendo la dose.

Certo se una persona è molto sensibile anche una dose ridotta potrebbe dargli sides, anche se per l'appunto in linea di massima possiamo dire che riducendo la dose, anche i sides dovrebbero ridursi o addirittura sparire.
No fina no party

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 20:03:44 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quindi i sides sono dose dipendente e i risultati sui capelli?anche quelli sono dose dipendente?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 20:23:38 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente qualche risultato in meno rispetto al canonico 1mg può esserci ma può dare benefici anche 1 mg 3 volte a settimana sicuramente
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:09:39 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fino a 0.2 mg è provato che la finasteride ha quasi la stessa efficacia. cià significa 0,20 x 7 = 1,40 mg a settimana, circa 1/4 di proscar.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata