IESON - la community anticalvizie - Diradamento con l'età
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Ho da sempre avuto un' attaccatura dei capelli diciamo alla Diabolik, per il resto nessun problema. Ora dopo i 25 anni sto notando un piccolo diradamento nela zona del"picco della vedova" e mi chiedevo notando molti coetanei che iniziano a stempiarsi un pò, se un piccolo diradamento sul frontale dopo i 25 può portare sempre ad una calvizie totale. Vedendo molti 50 enni stempiati ma nn calvi mi chiedevo se l'alopecia possa ad un certo punto arrestarsi.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 12:26:06 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è possibile rispondere? Ci vorrebbe la sfera di cristallo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 13:22:13 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione sono uno dei grandi misteri e incubi che affliggono l'uomo da dopo la pubertà. Pura predisposizione genetica senza soluzione, ancora un incognita o si sta studiando qualcosa in merito alla ereditarietà e predisposizione. La storia del nonno materno è riscontrabile o è semplice statistica?

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 13:36:08 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Statistica
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

mattafix
Moderatore

dike

3383 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:46:41 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa c'entra? non era una domanda su quale cura fare
Mia cura:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata