IESON - la community anticalvizie - Grazie Teva Italia!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

byehair
Membro Attivo

bh2013

Regione: Lombardia

160 Messaggi

Volevo ringraziare Teva Italia (prima Ratiopharm) per aver cambiato la forma delle pastiglie di Finasteride 5mg da rotonde a lunghe e strette, così da poterle rendere quasi impossibili da tagliare!!!
Grazie.

(ovviamente la prossima volta prenderò un altra marca, voi che mi consigliate?)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 09:19:14 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho idea di quale sia la nuova forma, ma lunga e stretta non e' piu' facile da tagliare con un coltello affilato (piuttosto che con il tagliapillole) ?
Torna all'inizio della Pagina

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 14:55:04 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

Non ho idea di quale sia la nuova forma, ma lunga e stretta non e' piu' facile da tagliare con un coltello affilato (piuttosto che con il tagliapillole) ?

è 4x10 mm con il coltello la parte stretta si frantuma, l'ho tagliata lo stesso ma comunque l'hanno modificata per complicare la vita.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 15:39:22 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi quella della mylan..è tonda
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:01:30 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

prendi quella della mylan..è tonda

Lo farò, sperando le abbiano

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:42:59 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma credo che in realtà le produca in entrambe le forme. Ultimamente, infatti, mi è capitato che la farmacista mi chiedesse in quale forma le preferivo (ormai mi conosce di vista e sa che la spezzo in 4 dato che la uso per i capelli) e ho visto che la marca era comunque Teva.
Chiedi conferma in farmacia. O al limite esistono comunue altre marche che la producono di forma rotonda. Secondo me se spieghi al tuo farmacista che la devi spezzare in 4 parti vedrai che saprà trovartene altre che fanno al caso tuo ;)

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 19:04:20 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma credo che in realtà le produca in entrambe le forme. Ultimamente, infatti, mi è capitato che la farmacista mi chiedesse in quale forma le preferivo (ormai mi conosce di vista e sa che la spezzo in 4 dato che la uso per i capelli) e ho visto che la marca era comunque Teva.
Chiedi conferma in farmacia. O al limite esistono comunue altre marche che la producono di forma rotonda. Secondo me se spieghi al tuo farmacista che la devi spezzare in 4 parti vedrai che saprà trovartene altre che fanno al caso tuo ;)

grazie, chiederò

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:57:12 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bah, se io chiedo Finasteride in farmacia mi danno la EG da 5mg.
Come mai si parla sempre e solo di proscar come se esistesse solo quello?

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 11:47:57 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
St.Jimmy ha scritto:

Bah, se io chiedo Finasteride in farmacia mi danno la EG da 5mg.
Come mai si parla sempre e solo di proscar come se esistesse solo quello?

Mah, forse perchè prima in giro c'erano meno generici.

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 14:54:09 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non usate generici...
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo
Locoidon (3 volte a settimana)

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 15:55:34 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
falling ha scritto:

Non usate generici...

perché?

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 18:42:24 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finasteride eg tonda tonda e si spezza meglio della mylan

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:49:37 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:

finasteride eg tonda tonda e si spezza meglio della mylan

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 13:32:01 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I generici non hanno lo stesso efficacia degli originali pur avendo lo stesso e medesimo principio attivo.
Vedi esempio fina generica e propecia o bromazepam teva contro lexotan eccetera.
Uomo avvisato...
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:34:12 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
falling ha scritto:

I generici non hanno lo stesso efficacia degli originali pur avendo lo stesso e medesimo principio attivo.
Vedi esempio fina generica e propecia o bromazepam teva contro lexotan eccetera.
Uomo avvisato...

Hai qualche studio scientifico durato almeno qualche anno e con un numero congruo di partecipanti all'esperimento per poter affermare cio'?!? si chiama generico perché la Merck ha perso l'esclusiva per la scadenza del brevetto, ecco perché altre case farmaceutiche hanno messo in produzione lo stesso farmaco con nomi diversi. Facciamo l'inverso. Se fosse stata la Mylan a fare per primo il farmaco, ed a detenere il brevetto per diversi anni. Di conseguenza sarebbe stato il Mylan il farmaco originale, e il propecia il generico. A questo punto cosa avresti detto, che la Mylan è meglio del propecia (che ipoteticamente sarebbe il generico)?!? La fina è fina, o la merck aggiunge un additivo segreto a noi sconosciuto per dare una marcia in piu' al propecia?!?
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 20:28:06 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandokan70 ha scritto:

falling ha scritto:

Uomo avvisato...

Hai qualche studio scientifico durato almeno qualche anno e con un numero congruo di partecipanti all'esperimento per poter affermare cio'?!? si chiama generico perché la Merck ha perso l'esclusiva per la scadenza del brevetto, ecco perché altre case farmaceutiche hanno messo in produzione lo stesso farmaco con nomi diversi. Facciamo l'inverso. Se fosse stata la Mylan a fare per primo il farmaco, ed a detenere il brevetto per diversi anni. Di conseguenza sarebbe stato il Mylan il farmaco originale, e il propecia il generico. A questo punto cosa avresti detto, che la Mylan è meglio del propecia (che ipoteticamente sarebbe il generico)?!? La fina è fina, o la merck aggiunge un additivo segreto a noi sconosciuto per dare una marcia in piu' al propecia?!?

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:48:29 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la storia che i generici sono inferiori come qualità agli originali è stata da più parti smentita

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 19:20:00 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uomo avvisato...
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2013 : 22:37:08 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Falling non continuare ad insistere parlando non si sa su che basi...tra generico ed originale non c è differenza alcuna
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 01:06:37 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qual'è la differenza di prezzo fra l'originale e i vari generici?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

932 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 09:54:49 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi meraviglio di come questo "falling" non sia ancora stato bannato per chiara e palese pubblicità di un prodotto a fini commerciali.
Si banna la gente per molto meno.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 10:26:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
St.Jimmy ha scritto:

sandokan70 ha scritto:

falling ha scritto:

Uomo avvisato...

Aggiungo dicendo che le stesse multinazionali del farmaco,hanno sedi staccate nei paesi a basso costo di produzione(ma ce ne sono anche in italia)dove sono loro stesso a produrre un dato generico
Un'esempio:
http://www.docgenerici.it/chi_siamo.html
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata