IESON - la community anticalvizie - Iron dragon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Visto che ormai vado per esclusione prodotti in quanto il minox ormai è acqua fresca per me e la fina e la ru mi danno sides pesanti volevo provare qualche sperimentale,ho visto sul sito iron dragon ce ne sono parecchi e ho visto pure che qualcuno ha gia iniziato a provare qualcosa quindi gli sarei grato se mi desse qualche info per iniziare una terapia sperimentale

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 13:05:10 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è nessuna dritta da darti, informati solo sull'azione che la sostanza avrebbe sui capelli e che altri effetti potrebbe avere e scegli in base a cosa più ti sconfinfera
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 14:23:56 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me la fina dava risultati incredibili quindi pensavo a qualcosa che inibisse l'alfa 5 ma a livello di scalpo,non posso assolutamente permettermi che entri in circolo.. Oppure qualcosa che blocchi i recettori ma visto che ne aquisterei veramente uno a caso speravo nel consiglio di qualche utente che stesse usando qualcosa di analogo

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 15:50:38 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bridge...pausetta e poi fina topica?...Da settembre ne voglio discutere con il mio derma e provarla.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 16:24:39 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fammi fare pure una pausa qui la situazione peggiora giorno per giorno,che poi volevo solo stabilizzarla un po per farmi il trapianto che gia stavo prenotando ma in queste condizioni non è il caso

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 18:34:27 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E ma non è così semplice trovare qualcosa che non entri in circolo, anzi allo stato attuale direi impossibile
ti posso dire che io ho provato la ru però l'ho sentita subito a livello di dolori testicolari

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 19:28:51 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va beh che entri in circolo e mi faccia venire le bolle è un conto ma che mi faccia morire del tutto il pipino è un altro!
Se provassi questi famosi antagonisti che sides potrei avere?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 19:46:57 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

Va beh che entri in circolo e mi faccia venire le bolle è un conto ma che mi faccia morire del tutto il pipino è un altro!

prova il ramatroban che non ha niente a che vedere con la 5 alfa reduttasi, ma blocca la pgd2 e vedi che succede. Sei il candidato ideale, non assumendo altri inibitori della 5 alfa reduttasi ^^
Luca

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 20:26:10 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

bridge ha scritto:

prova il ramatroban che non ha niente a che vedere con la 5 alfa reduttasi, ma blocca la pgd2 e vedi che succede. Sei il candidato ideale, non assumendo altri inibitori della 5 alfa reduttasi ^^

Grazie boy pensavo proprio a quello pero se non ricordo male te o qualcun'altro lo lasciaste perdere come mai?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:20:42 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ed invece del Chromoglycate / Indomethacin A+B che mi dite? dai che stasera ordino tutto! però non so quante applicazioni dovrei fare e se devo smettere minox
sto anche per assumere keratene retard che però da quel poco che ho capito essendo un inibitore dell'alfa 5 simil finasteride contrasterebbe giusto?
help me!

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 23:35:06 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi provare l'indometacina vai sul mobilat che è molto più economico e non è detto che tu debba smettere col minoxidil, vai a leggerti lo studio su minoxidi diclofenac e olio di tè, poi le prove le decidi tu come fare, essendo cose sperimentali non c'è una posologia consigliata

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 23:47:16 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove si ordina il mobilat?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 11:48:39 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continuando le ricerche è uscito fuori il nasalcrom è lo stesso principio del Ramatroban?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 11:59:18 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai sulla discussione indometacina lì trovi tutte le indicazioni su dove acquistarlo

il nasalcrom e il ramatroban non hanno lo stesso principio attivo

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 14:27:02 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho sempre il problema di non poter ridurre l'alfa 5 l'indometacina agisce in quel senso? Quasi sicuramente oggi ordineró il ramatroban ma adesso l'unica cosa che non ho capito è come interagisce con il minoxidil cioè lo devo interrompere o basterebbe fare la sera uno e la mattina l'altro?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 20:53:40 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

boybergamo76 ha scritto:

bridge ha scritto:

Grazie boy pensavo proprio a quello pero se non ricordo male te o qualcun'altro lo lasciaste perdere come mai?

non io ma blibli per via del fatto che iron dragon se ho capito bene lo vende solubilizzato e dosato nel dmso che è un veicolante a quanto pare non proprio adatto. Dovresti chiedere a lui maggiori informazioni. Io non l'ho mai usato, aspetto che arrivino altri antagonisti del crth2 facilmente reperibili e gestibili. ^_^
Luca

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 21:06:05 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

Continuando le ricerche è uscito fuori il nasalcrom è lo stesso principio del Ramatroban?

Bridge l'unico "vero" antagonista del recettore crth2 attualmente disponibile sul mercato è il ramatroban, tutto il resto, eccetto l'indometacina che si comporta come un debole antagonista ma blocca anche la produzionedi pge2, interferisce con la pgd2 ma non nel modo stabilito come giusto dagli studi di Costarelis. Non confondere nessun altro farmaco con il ramatroban perchè quest'ultimo è venduto solamente in Giappone...e il nasalcrom è il sodio cromoglicato :D
Luca

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 21:22:13 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

bridge ha scritto:

Bridge l'unico "vero" antagonista del recettore crth2 attualmente disponibile sul mercato è il ramatroban, tutto il resto, eccetto l'indometacina che si comporta come un debole antagonista ma blocca anche la produzionedi pge2, interferisce con la pgd2 ma non nel modo stabilito come giusto dagli studi di Costarelis. Non confondere nessun altro farmaco con il ramatroban perchè quest'ultimo è venduto solamente in Giappone...e il nasalcrom è il sodio cromoglicato :D

grazie boy come sempre gentilissimo,sai eventualmente come mi dovrei comportare con il minox? cioè la sera uno e la mattina l'altro o insieme non vanno? ed ultima cosa da quel che ho capito con il ramatroban non dovrei usare nessun inibitore dell'alfa5? io avevo ordinato keratene retard ma se cosi fosse non lo userei

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 00:58:51 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

boybergamo76 ha scritto:

bridge ha scritto:

grazie boy come sempre gentilissimo,sai eventualmente come mi dovrei comportare con il minox? cioè la sera uno e la mattina l'altro o insieme non vanno? ed ultima cosa da quel che ho capito con il ramatroban non dovrei usare nessun inibitore dell'alfa5? io avevo ordinato keratene retard ma se cosi fosse non lo userei

Non saprei, se fossi io al posto tuo comunque li separerei se la cosa non mi crea problema, e per quanto il ramatroban, non è inibitore della 5 alfa reduttasi, quindi se vuoi vedere cosa succede bloccando solo la pgd2 e appunto stimolando l'anangen con il minox, non devi usare inibitori della 5 alfa. Il punto è che se inizi il ramatroban e anche un inibitore della 5 alfa reduttasi, non sarai in grado di capire chi ti darà eventuali risultati. Io, se fossi in te, proverei una cosa alla volta, aggiungendo l'altra in seguito dopo aver appurato cosa fa la prima terapia che vuoi provare. Ah ho ricevuto la tua mail ma poi ti ho risposto qui. Fammi sapere se hai altri dubbi ^_^
Luca

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 15:16:05 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ordinato il ramatroban cavolo con le spedizioni 116 dollari.. vabbè funzionasse continuerei a spenderli volentieri

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 21:05:05 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggendo forum stranieri pare che questo dmso crei parecchi problemi alla cute sono sempre piu sconfortato

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:01:15 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai un tentativo, purtroppo c'è solo quello venduto da iron dragon, sperando che veri antagonisti del crth2 non tardino ad arrivare...
Luca

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:09:05 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

fai un tentativo, purtroppo c'è solo quello venduto da iron dragon, sperando che veri antagonisti del crth2 non tardino ad arrivare...

è uscito da poco anche quello della mpbt senza dmso ma è già sold out ed in piu sono 122$ al mese...

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:10:13 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spedizioni a parte ovviamente!

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 23:02:29 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

boybergamo76 ha scritto:

è uscito da poco anche quello della mpbt senza dmso ma è già sold out ed in piu sono 122$ al mese...

beh è qualche euro in piu, aspetta che torna disponibile, se hai timore che il dmso ti dia problemi. Comunque sarei curioso di sapere quanto costa il baynas, il farmaco che lo contiene, venduto in giappone. E' un anti asmatico, e qualcosa mi dice che non costerà tantissimo....ci devono guadagnare di sicuro iron dragon e company....:(
Luca

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 23:22:39 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di sti nuovi prodotti ce n'è uno che valga la pena di provare o sono le solite prese x i fondelli?
inoltre mi sa che qua la dogana non ti fa il c... quadro, ma cubico!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 18:11:40 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e se qualcuno si trovasse in giappone sarebbe facile reperire il ramatroban? sotto che forma poi? bisognerebbe poi farci la lozione immagino

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 12:04:23 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lasciate stare il ramatroban col dmso..a me dopo 20 gg mi fece venire un brufolo grosso come una casa sullo scalpo dove lo applicavo con conseguente ingrossamento di un nodulo dietro all orecchio..ho dovuto prendere antibiotici per farlo sgonfiare e soprattutto smettere assolutamente il ramatroban..il problema e' il dmso ci sono poi sospetti che sia cancerogeno..lasciatelo perdere..io ho ancora 3 boccette di questo ramatroban li nel frigo pagate a peso d oro...lo buttero nel cesso presto.

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 12:05:05 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi urta solo vederlo li hahahahahahahahahahah

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 12:21:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa vendimelo no? Hai avuto risultati almeno? Perché nel frigo?

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 12:56:55 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma scusa te proveresti una cosa che fa male?che io ho deciso di buttare perché non e' fattibile usare con una percentuale di dmso cosi alta??lascia stare dai retta

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 13:25:23 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blibli ha scritto:

ma scusa te proveresti una cosa che fa male?che io ho deciso di buttare perché non e' fattibile usare con una percentuale di dmso cosi alta??lascia stare dai retta

Mai una bella notizia.. Anche in quella di mpbt cè l'dmso?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:04:09 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari tu sei delicato che ne so, ma risultati????????

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:42:46 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A giorni mi arriverà e lo proveró lo stesso,speriamo bene

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:54:56 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Magari tu sei delicato che ne so, ma risultati????????

lo ha usato per troppo poco tempo perchè gli possa aver dato risultati, e il ramatroban causa caduta indotta, chi lo vuole provare che lo tenga presente. Non è un nuovo prodotto, è un molecola piuttosto vecchia, In giappone è venduto per le riniti allergiche, e l'asma, ovviamente poi andrebbe creata la lozione, dubito che vendano il principio attivo ai farmacisti per fare galenici, ma non lo posso sapere con certezza ovviamente! C'è una versione senza dmso a quanto dice bridge, chi lo vuole provare che provi quello, se puo. ^^
Luca

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:58:37 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma e' sold out

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 17:03:16 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il ramatroban e' solubile solo nel dmso.se no non si solubilizza..dubito che quelloche dice bridge non abbia dmso..cmq non vendo nulla non ho manco voglia di sbattermi per spedire sta roba...la butto via.consiglio mio lasciatelo perdere..

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 17:59:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uff magari funziona e su di me non da sides, è un peccato buttarlo

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 18:44:25 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho detto che non ce il dmso,chiedevo se c'era!!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:54:23 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma qualche foto di utenti che stanno utilizzando ramatroban si trovano in qualche forum del pianeta terra?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:54:04 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Scusate ma qualche foto di utenti che stanno utilizzando ramatroban si trovano in qualche forum del pianeta terra?

quoto la domanda
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata