IESON - la community anticalvizie - MINOXIDIL 5 GALENICO E COMMERCIALE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tizianoscal
Novizio


Regione: Lombardia
Città: milano


1 Messaggi

ciao a tutti ho 22 anni ed ho usato minoxidil 5 galenico da dicembre 2012 per poi passare a luglio 2013 al Minoxinem 5 commerciale..il passaggio è stato consigliato dal dermatologo in quanto ha notato che il mio minoxidil galenico pure essendo a schiuma produceva tutto purchè schiuma (infatti son sempre stato costretto a prendere il prodotto attraverso una siringa).

1)Premettendo che soffro di dermatite seborroica (che riesco attraverso shampoo kelual ds a tenere sotto controllo) volevo sapere se il cambio di minoxidil potrebbe portarmi a risultati più evidenti??..inoltre siete a conoscenza di qualche prodotto/shampoo migliore da accompagnare al minoxidil che mi permetta di contrastare la dermatite con più successo?

2)gli unici risultati che ho notato sono stati dei esteticamente brutti peletti biondi sulle tempie, vorrei sapere se con l'uso continuo di minoxidil essi diventeranno quanto meno di una colorazione più scura

3)da quando uso il minoxidil i miei capelli hanno in parte cambiato colore alcuni vanno sul rossiccio ed altri sono persino metà mori per poi schiarirsi notevolmente verso la punta, inoltre alcuni sui lati sono persino bianchi ed incolori.. vorrei sapere se è un effetto di minoxidil o un invecchiamento capillare precoce o se è la dermatite (premetto che da piccolo piccolo ero biondo e avevo il codino alla Biaggio lungo una 20a di cm che andava verso la punta diventando biondo, inoltre tutt'ora la barba è mezza bionda e mezza mora..ma ora la cosa è diventata troppo evidente)

GRAZIE IN ANTICIPO DEI CHIARIMENTIIIIIIII

we

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3243 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 14:16:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1)potrebbe essere che passando ad un minox industriale tu possa notare un miglioramento, per esempio nel caso il galenico non sia stato preparato a dovere. Puoi usare Nizoral shampo per la DS.

2)potrebbe, ma solitamente al minox è bene affiancare un anti DHT sistemico. È chi ti segue che dovrebbe dirtelo.

3) il minox non ti fa diventare i capelli bianchi, anzi casomai aiuta a recuperare lo stato "normale" del capello agato. Non credo tu metta minox ai lati, zona non interessata dall'effetto del DHT; più semplicemente è canizie: con l'età i capelli si depigmentano e al momento non vi sono rimedi se non la tinta
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata