IESON - la community anticalvizie - Consiglio su antiandrogeni....
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Cosa ne pensate della composizione del galenico prescrittomi? Ho detto al dermatologo di aggiungere tutto!!!

Minoxidil 5%
17 alfa esatradiolo 0,025%
Progesterone 1%
Acido Retinoico 0,05%
Idrocortisone butirrato 0,1%
Finasteride 0,08%
Glicole Propilenico 20%
Alcool Etilico 50%
Acqua depurata

Nulla di strano?

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:02:52 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte che aggiungere tutto così a random non è detto che poi ti dia i risultati sperati, non vedo se proprio il Ciproterone Acetato e il Transcutol come veicolante -.-

Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:17:30 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dico che difficilmente sta insieme.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:33:16 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una lozione così potrebbe avere problemi di solubilità...
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 23:08:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io direi di modificare l'acido retinoico allo 0,025%
e la finasteride allo 0,1%.
zagor

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 17:27:54 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti il mio medico mi ha detto proprio questo, che potrebbe avere problemi nel mantenimento del prodotto...secondo voi cosa sarebbe inutile e da togliere per essere ad hoc?

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 22:40:23 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eliminerei sicuramente l'acido retinoico, nel 99% dei casi provoca forti irritazioni che sono controproducenti al fine della cura.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 23:04:52 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque a questo punto, non ti resta che provare la lozione. Perché potrebbe essere efficace su di te come no, devi provarla, soprattutto se ritieni che sia una BOMA di lozione come mi sembra di aver capito tu credi che sia.

Poi valuti, e ne trarrai i risultati.

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 12:34:26 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
togliendo l'acido retinoico e il progesterone che ho letto sembra abbastanza inutile avrebbe una maggiore stabilità la lozione?

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 15:15:10 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, meno componenti ci sono e minore è la difficoltà di realizzare una lozione che sia stabile nel tempo.

Jack1986
Membro Attivo

139 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 18:20:03 Invia a Jack1986 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ordinato la lozione alla sant'antonio, togliendo solo l'acido retinoico, faccio questa prova...speriamo nella sua efficacia...

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 09:11:39 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un minestrone costoso e in parte inutile, questa la mia opinione

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata