IESON - la community anticalvizie - Come le sgaleate mi hanno incollato la galea
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Ciao ragazzi.
Da un po' di mesi ormai davo pari importanza alla corrugazione, alle posture e al rilassamento temporale, tuttavia notavo come la pelle del mio scalpo continuasse a rimanere tesa e poco mobile, nonostante l'impegno costante.
Ieri, rileggendo il libro di Pili, sono incappato in una pagina in cui consiglia di limitare le corrugazione, o sgaleate che dir si voglia, a 5 al min, una cosa ridicola rispetto ai ritmi a cui ero abituato.
Tuttavia ho deciso di provarci e, magia: non ho mai avuto lo scalpo così mobile e la cosa mi ha lasciato veramente basito.
Forse quello che ho scritto assomiglia per certi versi alla scoperta dell'acqua calda, ma voglio comunque riportare la mia esperienza e sapere cosa ne pensate.

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 10:39:51 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me è che adesso facendo lavorare meno i muscoli non sono più perennemente stanchi, a me capita dopo un giorno di stop.
Torna all'inizio della Pagina

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 20:45:46 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possibile, in ogni caso da ora non terrò più i ritmi di prima e spero che sia questa la trovata vincente.

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 01:00:23 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me il principio è lo stesso che per allenare un qualsiasi altro muscolo, per farlo crescere davvero devi portarlo allo stremo, ma deve anche riposare, se vai in palestra tutti i giorni non alleni sempre la stessa zona del corpo se no tu il muscolo lo logori

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 19:42:33 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me non è solo una questione di allenamento muscolare, altrimenti basterebbe seguire i consigli di hagerty. Diciamo che sono molto più fiducioso in Pili.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 20:19:38 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Josh95

Ieri, rileggendo il libro di Pili, sono incappato in una pagina in cui consiglia di limitare le corrugazione, o sgaleate che dir si voglia, a 5 al min, una cosa ridicola rispetto ai ritmi a cui ero abituato.

che significa 5 al min?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 21:45:26 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 corrugazioni al minuto

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 23:50:19 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tu fai massaggi connettivali ogni tanto? perché quando io ho i muscoli affaticati e mi sembra che la galea slitti poco, muovendola passivamente con le mani è comunque molto mobile, proprio perché se ho i muscoli stanchi significa che ho fatto molta gf, trovo strano che tu dica che le sgaleate ti hanno incollato la galea, ti consiglio di controllare manualmente se effettivamente è meno mobile, penso che sia solo una sensazione [comunque io invece sarei molto più fiducioso in hagerty xD anche se a parer mio (ed ho paura di scrivere questa cosa sul forum) bisogna essere un po' diffidenti di chi tenta di arricchirsi con la gf facendo libri o dvd o quant'altro, anche perché i risultati miracolosi che "sembra" abbiano avuto loro a quanto ho capito non sono mai stati confermati o non sono stati poi così miracolosi, nulla togliendo al fatto che la gf funziona e lo sto vedendo su me stesso ]

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata