IESON - la community anticalvizie - Buon tricologo Emilia Romagna
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Sono un ragazzo di 23 anni dell'Emilia Romagna.
Qualcuno può indicarmi un buon tricologo della regione (Antonella Tosti esclusa perchè ho già sostenuto una visita con lei).
Vi ringrazio davvero.

joe2
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

31 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 17:23:15 Invia a joe2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di M23C90

Sono un ragazzo di 23 anni dell'Emilia Romagna.
Qualcuno può indicarmi un buon tricologo della regione (Antonella Tosti esclusa perchè ho già sostenuto una visita con lei).
Vi ringrazio davvero.

Dott. Massimo Pazzaglia a Bologna.
Fa o faceva parte della equipe della prof.ssa Tosti, quindi competenza al top ma prezzi molto più accessibili (almeno era così fino a quando ci sono andato io, ovvero un paio di anni fa)
Torna all'inizio della Pagina

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 18:47:50 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe2 ha scritto:

Dott. Massimo Pazzaglia a Bologna.
Fa o faceva parte della equipe della prof.ssa Tosti, quindi competenza al top ma prezzi molto più accessibili (almeno era così fino a quando ci sono andato io, ovvero un paio di anni fa)

Grazie Joe! Posso chiederti il prezzo della visita? Sul centone?

joe2
Nuovo Membro

Città: bologna

31 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 19:32:25 Invia a joe2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io pagavo un po' meno.
Però, come ho scritto sopra, è passato un po' di tempo...

pulce 1982
Novizio

Città: parma

4 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 18:49:25 Invia a pulce 1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai qualche km in piu e vai dal dottor gigli merita veramente

Guido88
Membro Attivo

165 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 13:25:09 Invia a Guido88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi, c'è qualche tricologo affidabile a Modena? Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:09:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dr luigi speziali
salutio
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:54:53 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bianchi Dr. Elisabetta Ambulatorio Medico 40124 Bologna (BO) - Via Arienti, 42051 330675 Prof.ssa Bianca Maria Piraccini Clinica Dermatologica Via Massarenti,1 Bologna051/341820bmpiracc@med.unibo.it 

evh5150
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:35:15 Invia a evh5150 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

Bianchi Dr. Elisabetta Ambulatorio Medico 40124 Bologna (BO) - Via Arienti, 42051 330675 Prof.ssa Bianca Maria Piraccini Clinica Dermatologica Via Massarenti,1 Bologna051/341820bmpiracc@med.unibo.it 

La prima segnalata qui, evitatela. E' un consiglio personale. Ci sono stato e francamente ho proprio buttato via i miei soldi. Vi basti sapere che alla prima visita le ho chiesto quali esami del sangue servissero per aiutarla nella diagnosi, mi ha risposto che gli esami del sangue non servivano a nulla. E alla mia richiesta di poter usare il minoxidil mi ha detto che il minoxidil non fa ricresere i capelli. Dopodichè mi ha prescritto un'inutile lozione con progesterone e altre sostanze inutili. Tempo e soldi persi...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata