IESON - la community anticalvizie - FINASTERIDE A 0,25...PARERI? UTILIZZATORI?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Ciao ragazzi...23 anni e un aga ancora lieve e visibile solo a chi veramente ci fa caso e di aga e capelli se ne intende...
Ho preso per 6 mesi fina...propecia a 1mg...
Ho avuto sides per quanto riguarda sxxxxa e erezioni mattutine...tutto il resto ok...
Ho sentito che nella forma lieve fina può avere ottimi risultati anche a 0,25mg.... due domande.
Qualcuno ha esperienza?
In questo modo non ci sono effetti collaterali?
thks people!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 17:42:31 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono già molte discussioni aperte al riguardo..puoi porre le tue domande in una di quelle
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 18:56:32 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Ci sono già molte discussioni aperte al riguardo..puoi porre le tue domande in una di quelle

ok mattafix grazie

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 08:21:10 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso quella dose da più di 3 settimane al mattino a stomaco vuoto,per ora niente di grande da segnalare chiaramente. Ci si sente tra un mesetto ;)
alves

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:08:06 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alves ha scritto:

Io uso quella dose da più di 3 settimane al mattino a stomaco vuoto,per ora niente di grande da segnalare chiaramente. Ci si sente tra un mesetto ;)

Ok grazie! Più che altro se hai riscontrato diminuzione di sides

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:30:28 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato con questa dose,è il mio primo approccio al farmaco.
Dopo 3 settimane nessun effetto collaterale,tutto funziona come sempre. Per quanto riguarda la densità dello sxxxxa che molti lamentano,sinceramente non è il mio pensiero principale in certe circostanze ed è l'unica cosa su cui non posso rispondere.
Erezioni ancora forti cosi come quelle mattutine,tanto che qualche mattina fa ho esclamato"alla faccia della finasteride"
Spero continui così o che perlomeno non abbia grossi cali,anche se c è da considerare che ho solo,quasi,21 anni
alves

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 09:04:24 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai tranquillo alves e non farti pippe mentali, prendila e non pensarci ;)
Facci sapere i risultati

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 15:20:45 Rispondi Quotando
ma come fate a prendere una dosa del 0.25?dividete la compressa da 1 mg in 4 parti?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 15:38:58 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raiden ha scritto:

ma come fate a prendere una dosa del 0.25?dividete la compressa da 1 mg in 4 parti?

puoi farti preparare la fina galenica da una farmacia di fiducia col dosaggio che vuoi.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 16:19:41 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

Raiden ha scritto:

puoi farti preparare la fina galenica da una farmacia di fiducia col dosaggio che vuoi.

O dividerla in due e prenderla un giorno si e uno no

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 11:21:43 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io divido una compressa di propecia in 4. Non lo trovo per niente impossibile
alves

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 11:32:55 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1/4 di proscar ogni 5 giorni.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 12:54:12 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Praticamente pareggio 1/4 di proscar ogni 5 giorni,ma così il farmaco svolge un effetto continuativo nel tempo e dó una costanza alla cura a differenza del 1/4 di proscar ogni 5 giorni,e penso anche del 1/2 di propecia ogni 2
alves

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 18:22:51 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho la prova provata, ma se il farmaco non è la reale molecola attiva e l'attivo vero e proprio - NADP-finasteride - ha emivita di 30 gg svolgerebbe effetto anche 1 volta ogni 5 giorni invece che tutti i giorno a bassa dose. aggiungo IMHO.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 19:58:13 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facendo conto che possa essere plausibile,in quel "invece che tutti i giorni a bassa dose","invece" lo intendi che 0,25 mg per te non ha senso o avresti voluto dire"come anche a bassa dose tutti i giorni,puó avere il suo effetto"?
alves

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 18:42:34 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche 0,25/die ha senso, http://www.jle.com/e-docs/00/04/04/87/vers_alt/VersionPDF.pdf

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 12:19:09 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alves ha scritto:

Io divido una compressa di propecia in 4. Non lo trovo per niente impossibile

Ciao alves come va con la terapia?
Come fai a dividere propecia 25mg in 4? È una compressa non una pastiglia!
Perche sinceramente non so se ho voglia di fsrmela preparare galenica

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 14:31:38 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao M23C90,ho semplicemente comprato un tagliacompresse e ci faccio passare il propecia più volte. Al limite a volte vengono pezzi da 0,2 e l'altro da 0,3,mentre il primo passaggio per dividerla a metà è abbastanza facile.
Per ora niente di grande da segnalare,solo una caduta inferiore e capelli che si staccano di meno alla trazione,quindi un po più fori,anche se avendo tutti i capelli,mi accontenterei di un buon miglioramento della qualità.
Sono solo ad un mese
alves

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:02:52 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sides?

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:06:05 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sides?

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 00:19:31 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per ora niente ;)
alves

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 13:44:58 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ordinata.Tra 2/3 giorni inizio.Mi ero ripromesso di non toccare piu' finasteride.Speriamo bene a 0,25.Sto sull'orlo della disperazione...

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:05:12 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
furio ha scritto:

Ordinata.Tra 2/3 giorni inizio.Mi ero ripromesso di non toccare piu' finasteride.Speriamo bene a 0,25.Sto sull'orlo della disperazione...

Ciao Furio, mi associo a quello che dici. Iniziato ieri: 0,25 per tre giorni a settimana.

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:35:48 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In base a quello che dici, Julien, secondo te la dutasteride (lasciamo stare che non andrebbe usata) si potrebbe assumere con una frequenza di una capsula ogni diciamo 5 + X giorni, dato che ha un emivita ancora maggiore? a me 1 capsula alla settimana funzionava alla grande, solo che poi c'erano i sides

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 22:27:20 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dutasteride 1 cps a settimana se stiamo a vedere l'emivita avrebbe ancora più senso,e anche dal punto di vista dei risultati direi che si potrebbe vedere qualcosa
alves

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 23:49:09 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 giorni a settimana?? non sono pochi?
mett ha scritto:

furio ha scritto:

Ciao Furio, mi associo a quello che dici. Iniziato ieri: 0,25 per tre giorni a settimana.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 00:12:23 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assumo anche io 0,25 da ormai 5 mesi. nessun miglioramento o peggioramento rispetto ai naturali, ma credo dopo 4 anni di cure di aver raggiunto il plateau ma comunque partivo da una condizione definita borderline

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 10:36:36 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
furio ha scritto:

3 giorni a settimana?? non sono pochi?
mett ha scritto:

furio ha scritto:

Dipende dai side, provo...

nick80
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 10:26:33 Invia a nick80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso finasteride 1 mg da un anno e ho avuto buoni risultati senza effetti collaterali..

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 18:35:40 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo solo 10 giorni di utilizzo a 0,25 posso dire che gia' mi ha dato un segnale positivo, che so' riconoscere dai tempi in cui la utilizzavo ad 1 mg anni fa'.Mi è diminuito tantissimo il sebo.Me ne accorgo perche' non ho piu' quelle fastidiosissime "perle di sebo" che normalmente ho con il solo minox .Spero riuscira' a darmi anche ricrescita/ispessimento.Ad ogni modo dimostra che anche la minima dose puo' avere la sua valenza.Vediamo in che misura! Incrociamo le dita.

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 19:48:37 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evito di aprire una nuova discussione e pongo una domanda qui.Non ricordo se anche fina puo' dare caduta indotta dei miniaturizzati.Calcolate che io sono anni che gia' uso minox e come gia' scritto sopra giorni fa' ho ripreso da poco fina 0,25.E' possibile?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 20:29:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fina non provoca caduta indotta.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata