IESON - la community anticalvizie - FINASTERIDE A 0,25...PARERI? UTILIZZATORI?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Ciao ragazzi...23 anni e un aga ancora lieve e visibile solo a chi veramente ci fa caso e di aga e capelli se ne intende...
Ho preso per 6 mesi fina...propecia a 1mg...
Ho avuto sides per quanto riguarda sxxxxa e erezioni mattutine...tutto il resto ok...
Ho sentito che nella forma lieve fina può avere ottimi risultati anche a 0,25mg.... due domande.
Qualcuno ha esperienza?
In questo modo non ci sono effetti collaterali?
thks people!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 17:42:31 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono già molte discussioni aperte al riguardo..puoi porre le tue domande in una di quelle
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 18:56:32 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Ci sono già molte discussioni aperte al riguardo..puoi porre le tue domande in una di quelle

ok mattafix grazie

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 08:21:10 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso quella dose da più di 3 settimane al mattino a stomaco vuoto,per ora niente di grande da segnalare chiaramente. Ci si sente tra un mesetto ;)
alves

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 17:08:06 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alves ha scritto: