IESON - la community anticalvizie - Irrobustire i capelli???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ragazzi ciao..cambiata da poco la cura..da serenoa + minox 5% il mio derma mi ha passato a minox 2% + sametrix(a pranzo) e cistasi(a cena)..con serenoa avevoi problemi intestinali con questi 2 anche se contengono serenoa mi trovo bene soltanto che non mi piacciono + i miei capelli..non mi piacciono e non mi piacciono..guardo le foto dei capelli 2/3 anni fa mi viene da piangere..ammetto di averne reuperati tanti nell' ultimo anno di capelli e sotanto grazie a minox 5% perchè la fina mi ha dato degli effetti e lho smessa subito,ma non sono belli a vedere..sembrano i capelli di un vecchio..zero robustezza,inpettinabili poichè si afflosciano e nn si reggono in nessun modo deboli come sono :'(..ma solo la fina li irrobustisce?

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 19:43:38 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che tipo di problemi intestinali?
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 21:55:46 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> solo la fina li irrobustisce?

è "tragicamente" vero. Molti (la maggioranza silenziosa di cui parla Marlin?) li tagliano molto corti. La cosa ha un effetto cosmetico perché riduce il rapporto tra area della sezione e lunghezza del fusto.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:54:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se è la maggioranza silenziosa, so che sono circondato da giovani nipoti senza aga che si radono a zero col plauso delle loro ragazze, ma a me sembrano tanti agati, almeno nel primo mese dopo la rasatura...

Per me anche i naturali hanno un po' questo effetto su alcuni (non so se sulla maggioranza). Più penso alle esperienze avute in questi anni, più mi ritrovo nello studio di Rossi sulla comparazione tra fina e un estratto di serenoa: entrambe peggioravano di poco la situazione nel 10% dei casi dopo due anni, poi il farmaco aveva migliori risultati, ma non spettacolari (migliori sul frontale e tempie), mentre l'estratto naturale perlopiù manteneva la situazione (ma per me hanno usato un estratto scarso...avessero usato il Permixon...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 02:32:23 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi rivedere i capelli di un tempo con le pettinature di un tempo mi state dicendo che è impossibile???eppure ne ho recuperati tanti usando solo minox quindi credo che in qualche modo potrei avere altri miglioramenti riguardo alla qualitá? No? :'(

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 02:51:08 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No guarda, qua non dobbiamo dare facili illusioni, siam più o meno tutti qua...perché sulla stessa barca: la progressione della calvizie. Certo è che siamo anche qua per cercare di tamponare/risolvere il problema ove possibile.
Finasteride, minixidil condito con antiandrogeni, più eventuale autotrapianto. E queste sono le 3 cose che si possono fare oggi, tralasciando terapie ancora sperimentali (Duta, RU58841, etc..) poiché non approvate ancora per l'aga, e la protesi.

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 03:06:00 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi qualè questa cruda verità?no non avrai più i capelli di prima?neanche se utilizzassi la fina?ho avuti ottimi risultati con il solo minox per quanto riguarda la quantità..non significa forse che magari sono un buon risponditore?

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 08:46:43 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti resta che provare la finasteride. Non vi è certezza.

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 10:15:20 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come mai sei passato da minox 5% a minox 2%? Questa potrebbe essere la causa principale del peggioramento che ultimamente hai notato sui capelli... Che senso ha diminuire la percentuale di minox? Io passerei di nuovo al 5% quanto prima.

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 13:33:24 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anche con minox 5% i capelli sono aumentati rispetto all'anno scorso ma la qualità era diversa..non è questione di minox..sono prpr troppo morbidi..per farti capire,quando ancora l'aga non mi aveva colpito,i miei capelli avevano + corpo,se me li pettinavo in un certo modo ci restavano,ora proprio sono inpettinabili..comunque il derma me lha abbassata la gradazione del minox dicendomi che i capelli ce li ho...vorrei mandarvi una foto ma non so come caricarle dall'iphone :(

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 14:01:23 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a usare lozioni cosmetiche e se di capelli ne hai ancora abbastanza anche un po' di cera

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 22:37:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cerca un prodotto in cps per i capelli su puritans e pride ci sono integragori per capelli penso allo zinco alle vitamine etc etc, anche un multivitaminico ad alto dosaggio può aiutare,
ad esempio adam nowfood se lo compri all' estero risparmi qualcosa, dopo 6 o 7 mesi in genere qualcosa si vede sul diametro nel mio caso ho aumentato il diametro dei capelli e di molto anche a detta del termatologo ma ricrescita zero ovviamente ed anche manetnimento.

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 05:36:49 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma prendo già cistasi e sametrix..possibile che il mio derma non mi abbia dato altro?
Anche perchè in quanto a numero capelli ho recuperato tantissimo in un anno utilizzando solo minox 5% ma la qualitá fa schifo e glielo dissi all'ultima visita..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata