IESON - la community anticalvizie - minoxidil foligain.P5
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Qualcuno ha avuto modo di provarlo questo minoxidil?
Unge come il kirkland?
http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5%-FOLIGAIN.P5®-Provvista-da-3-Mesi &PID=2469&OS=214#.UhozQXFH5jo

zagor

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:04:38 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho provato io e ti posso assicurare che unge abbastanza! Non so se quanto il Kirkland perchè quest'ultimo non l'ho mai provato, ma rispetto al Minoximen o il Regaine unge davvero tanto.

Io sto utilizzando il Regaine da circa 2 settimane e devo dire che, finalmente, ho trovato il Minoxidil industriale perfetto. Costa un po' (63 euro con lo sconto Biovea del 10% per la confenzione da 3 boccette) ma ne vale la pena dato che si asciuga davvero in pochissimo tempo.

Spero di esserti stato d'aiuto!
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:21:28 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ciao1231,
in passato ho usato il kirkland ed era veramente untuoso.
Quindi anche il foligaine ha lo stesso effetto.
zagor

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 13:06:46 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Unge tantissimo lo posso usare solo se poi sto a casa o vado a letto!!!

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 20:25:44 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci comprati il nanominoxidil al 5% da jhonny che costa 27,50€x 100ml e asciuga in meno di 45 minuti!!!!
anche in mezz'ora dipende da quanto ne utilizzi.
Io da quando l ho comprato faccio 2 applicazioni e sono assolutamente più libero e tranquillo ca**o!

Lascia stare queste porcherie come il kirklan, il foligain P5, lo spectral, l'uhp ecc.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

jacklafuria
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 12:47:42 Invia a jacklafuria un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,

da circa una settimana sto sperimentando il monoxidil 5% della Foligain (P5) applicando 1ml per due volte al giorno.
Premetto che non ho mai usato nessun minoxidil. Questa è la prima volta.
Il prodotto si applica facilmente, è vero unge un pò e rimane un pò oleoso ma quando si asciuga pare ok, specie se si portano i cappelli corti.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che il prodotto non ha alcun odore, non brucia e non riscalda. Questo è normale ?

grazie per ogni risposta e per il contributo di tutti a questo interessante forum

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 13:01:26 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jacklafuria ha scritto:

Salve a tutti,

da circa una settimana sto sperimentando il monoxidil 5% della Foligain (P5) applicando 1ml per due volte al giorno.
Premetto che non ho mai usato nessun minoxidil. Questa è la prima volta.
Il prodotto si applica facilmente, è vero unge un pò e rimane un pò oleoso ma quando si asciuga pare ok, specie se si portano i cappelli corti.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che il prodotto non ha alcun odore, non brucia e non riscalda. Questo è normale ?

grazie per ogni risposta e per il contributo di tutti a questo interessante forum

è normale non preoccuparti

larry.jr85
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 15:55:13 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao1231 ha scritto:

L'ho provato io e ti posso assicurare che unge abbastanza! Non so se quanto il Kirkland perchè quest'ultimo non l'ho mai provato, ma rispetto al Minoximen o il Regaine unge davvero tanto.

Io sto utilizzando il Regaine da circa 2 settimane e devo dire che, finalmente, ho trovato il Minoxidil industriale perfetto. Costa un po' (63 euro con lo sconto Biovea del 10% per la confenzione da 3 boccette) ma ne vale la pena dato che si asciuga davvero in pochissimo tempo.

Spero di esserti stato d'aiuto!

ma è il regaine foam?

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 19:14:21 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
immagino proprio stia parlando del foam, si

jacklafuria
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 17:55:14 Invia a jacklafuria un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che differenza c'è tra il prodotto in schiuma e quello liquido con il dosatore per intendersi ?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 17:57:52 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la differenza tra le due forme è che la versione liquida è decisamente migliore in termine di efficacia.
zagor

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 19:24:45 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a detta di molti dermatologi, compreso il doc del forum, il liquido è più efficace..anche se come comodità non esiste paragone, il foam è una vera e propria banalità da applicare

larry.jr85
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 11:26:46 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ci capisco + nulla... molti dicono che il foam è migliore perchè, non colando, rimane appiccicato meglio sulla cute e ne viene disperso di meno sul capello... ora leggo tutt'altro... non so + cosa pensare...
quello che mi pare ovvio, soprattutto per il foam, è la buona applicabilità mattina e sera in quanto, asciugando in pochi minuti, puoi tranquillamente uscire una volta applicato.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 12:13:15 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
larry.jr85 ha scritto:

io non ci capisco + nulla... molti dicono che il foam è migliore perchè, non colando, rimane appiccicato meglio sulla cute e ne viene disperso di meno sul capello... ora leggo tutt'altro... non so + cosa pensare...
quello che mi pare ovvio, soprattutto per il foam, è la buona applicabilità mattina e sera in quanto, asciugando in pochi minuti, puoi tranquillamente uscire una volta applicato.

il foam va bene per chi porta i capelli corti(1 cm più o meno)...se li porti lunghi andrebbe a finire più sui capelli che sulla cute

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 15:16:58 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto, comunque tra foam e lozione non è che ci siano grosse differenze in termini di risultati, altrimenti non avrebbe senso commercializzare il foam, anche se va detto che la lozione, in base all'esperienza diretta che il doc ha con i suoi pazienti, ha un po' più di efficacia rispetto al foam.
No fina no party

larry.jr85
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 17:45:44 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

larry.jr85 ha scritto:

il foam va bene per chi porta i capelli corti(1 cm più o meno)...se li porti lunghi andrebbe a finire più sui capelli che sulla cute

1 cm?!?!? O.o io che ce li ho di 4-5 cm non va più bene quindi? oppure posso alternare foam la mattina e spectral uhp la sera, giusto?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 19:11:13 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
larry.jr85 ha scritto:

mralex ha scritto:

larry.jr85 ha scritto:

1 cm?!?!? O.o io che ce li ho di 4-5 cm non va più bene quindi? oppure posso alternare foam la mattina e spectral uhp la sera, giusto?

come ti è stato detto con la lunghezza del tuo capello il foam non è porprio adatto e quindi potrebbe essere meno efficace.La soluzione sarebbe di fare un' unica applicazione la sera di 2ml con lo spectral e risolvi il problema

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 22:04:25 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto ma nessuno invece ha usato il foligain n5 a basso contenuto di alcool ( TRA L'ALTRO NN RIESCO A TROVARE IL CONTENUTO DI ALCOOL ) grazie.
stupido è chi lo stupido fa signore

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2014 : 14:46:09 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

scusate se mi intrometto ma nessuno invece ha usato il foligain n5 a basso contenuto di alcool ( TRA L'ALTRO NN RIESCO A TROVARE IL CONTENUTO DI ALCOOL ) grazie.

Anche a me interesserebbe sapere se qualcuno ha provato il foligain n5 a basso contenuto di alcool..

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 16:47:40 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto utilizzando il foligain p5 da qualche mese. Unge tanto, per almeno 2-3 ore, anche più. Credo sia come il kirkland anche se quest'ultimo non l'ho provato.

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 17:18:24 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provato per sette mesi,l' unico minoxidil che non da' risultati.non vedo l' ora di finire quello che ho.mai piu'.da evitare.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 01:00:31 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

provato per sette mesi,l' unico minoxidil che non da' risultati.non vedo l' ora di finire quello che ho.mai piu'.da evitare.

Sembra che tu ce l'abbia con questo minoxidil, perché hai ripetuto la stessa cosa in diversi messaggi e da diversi giorni.

Per quel che ho letto qui, praticamente tutti i minoxidil di qualunque marca, hanno stroncature nette da parte di qualcuno, che sia il corvinex, lo spectral dnc o il rogaine...

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 01:12:29 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con me (e con molti altri) l'unico che non ha dato il minimo risultato(con tanto di prove sia dei risultati nulli sia che ho il prodotto se non ci credi) e' proprio questa marca.gli altri invece si.

Saisontor ha scritto:

thecrow ha scritto:

Sembra che tu ce l'abbia con questo minoxidil, perché hai ripetuto la stessa cosa in diversi messaggi e da diversi giorni.

Per quel che ho letto qui, praticamente tutti i minoxidil di qualunque marca, hanno stroncature nette da parte di qualcuno, che sia il corvinex, lo spectral dnc o il rogaine...

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2015 : 03:52:01 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

con me (e con molti altri) l'unico che non ha dato il minimo risultato(con tanto di prove sia dei risultati nulli sia che ho il prodotto se non ci credi) e' proprio questa marca.gli altri invece si.

Saisontor ha scritto:

thecrow ha scritto:

Quali altri minoxidil hai provato?
Spectral DNC, Regaine, Kirkland?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 04:25:09 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi informerò, visto che lo utilizzo. Ma come ho già detto, per tutti i minoxidil di tutte le marche, si leggono anche recensioni molto negative. Può capitare anche che in quel periodo in cui hai usato il foligain, avresti avuto una caduta a prescindere dalla marca di minoxidil.

Cosa intendi per "risultati nulli" ? Non ti ha dato ispessimento dei capelli? Non ti ha bloccato la caduta?

Se hai usato diversi minoxidil al 2%, più che al 5%, è perché hai un'aga lieve / poco aggressiva?

Assumi un integratore antidht oppure finasteride?

thecrow ha scritto:

Saisontor ha scritto:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 17:27:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh dopo un mese la vedo dura vedere la differenza,il ciclo follicolare non e' cosi veloce
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 18:33:06 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,il p5 lo prendo da 7 mesi senza risultati,per gli altri che intendo che vedo risultati gia' dopo
un mese intendo che mi crescono decine di microcapellli nelle tempie
tutto dimostrabile.

Proxy ha scritto:

Beh dopo un mese la vedo dura vedere la differenza,il ciclo follicolare non e' cosi veloce

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 19:30:54 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thecrow però tu dici che hai avuto un aga leggera quando non ne sei sicuro, e se fosse così ce l'avresti ancora. Il tuo problema principale è stato un forte stress quindi i anti dht lasciano il tempo che trovano non credi?
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 20:01:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si appunto in un mese,la vedo dura la ricrescita anche di vellus,non e' che non ci credo,ma secondo me le cause sono altre.
La composizione e' normalissima:
Alcool (30% v/v), glicole propilenico (50% v/v), acqua purificata.
Proxy®

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 21:47:55 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho precisato perché sopra hai scritto "assumo un anti dht". Comunque era per fare chiarezza su tutto, dato che la maggior parte qui soffre di aga e non ha avuto caduta da shock
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

tidusquall17
Membro Attivo

145 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 22:01:13 Invia a tidusquall17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma pensate che il regaine lozione sia il migliore?

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2015 : 22:39:14 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ribadisco per esperienza personale quanto detto in post precedenti= Foligan P5 in assoluto il Minox piu'
Untuoso/Oleoso/ Antiestetico! Il Kirkland e' meglio sicuramente, perche' una volta "essicato", lascia i capelli "a posto".

Circa i benefici ottenuti, od ai miglioramenti.....bahhh probabilmente sn tutti simili....

Saluti.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 05:29:14 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

si assumo un anti dht e ho avuto un aga leggera almeno x ora.nulli intendo come se avessi messo in testa solo acqua.cosi' ero e cosi son rimasto,mentre con le altre marche gia' dopo un mese vedo la differenza.si vede che questo o non penetra o non tiene la composizione.su internet quasi a tutti non ha dato alcun risultato,e secondo te son tutti scemi loro? ah lo metto due volte al giorno e non ho quasi mai saltato una volta.cmq avevo letto su internet che non funzionava,ma non credevo e volevo testarlo ugualmente,e da stupido ho preso anche una scorta enorme per pagarlo ancora meno.

Non capisco su cosa basi la tua frase "su internet quasi a tutti non ha dato alcun risultato" e "avevo letto su internet che non funzionava, ma non credevo e volevo testarlo ugualmente". A me facendo una ricerca non risulta quello che dici, le lamentele se ci sono riguardano soprattutto la resa estetica. Andreact95 sostiene che con lui lo spectral dnc non funziona eppure è uno dei minoxidil più costosi (sul mercato internazionale) e più noti, ma è soggettivo. Potresti esserti fatto suggestionare o avevi aspettative troppo alte.

thecrow ha scritto:

ciao,il p5 lo prendo da 7 mesi senza risultati,per gli altri che intendo che vedo risultati gia' dopo
un mese intendo che mi crescono decine di microcapellli nelle tempie
tutto dimostrabile.

Se quei microcapelli, o vellus, ti erano già cresciuti con altri minoxidil è improbabile che potevano crescertene altri con il foligain.

Poi dipende dove sono nati questi vellus. Sei stempiato? Perché io non sono stempiato (almeno per adesso) ma ho un forte diradamento e miniatuizzazione da alopecia ereditaria, e col foligain mi sono cresciuti i vellus sulle tempie, dove non avevo mai avuto capelli, perché ho sempre avuto un'attaccatura a V anche da ragazzino. Ma i vellus non fanno testo, perché i risultati si vedono se ricrescono o ispessiscono i capelli nella zona diradata e soggetta a miniaturizzazione.

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2015 : 11:43:02 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thecrow ha scritto:

non so tu come fai le ricerche e cosa usi,vai si google e scrivi foligain acqua fresca tanto per citartene uno,se no ti linko uno a uno i commenti e vedrai che son abbastanza.no io non mi faccio mai condizionare,fidati,non per niente lo ho testato apposta.poi credimi non ho avuto ispessimento ne ricrescita,pero' continuo a metterlo finche' non finisce(ultima boccetta) e poi passero' ad altri al2% e postero' foto e vedrai che avro' risultati.poi e' vero che su alcuni anche i minox costosi non hanno effetto mentre altri si.

Ho fatto la ricerca da te indicata e mi escono le testimonianze di due utenti, di cui uno sei tu.

Sei tu l'utente "macgyver" su salusmaster? Certamente sì. Qui sostieni, a fine marzo, di usare il foligain da 7 mesi mentre lì sostieni, a metà febbraio, di usare il foligain da 3 mesi. C'è un'incongruenza.

Anche lì ti hanno risposto che i risultati che attribuivi già dopo 1 mese all'aloxidil 2%, non possono essere dovuti all'aloxidil, in così breve tempo. Seconda incongruenza.

Se sostieni di aver avuto una "crescita miracolosa" con l'aloxidil con minoxidil 2%, perché non torni ad utilizzarlo?

E' la prima volta che leggo di qualcuno che sostiene di avere risultati migliori con un minoxidil al 2% rispetto ad uno al 5%.

Leggo che sostieni di utilizzare dutasteride da qualche giorno, ma qui dici di non avere alopecia ereditaria. Terza incongruenza.

In un messaggio su questo forum, sostieni che il prostafactors, i cui ingredienti sono serenoa repens, semi di zucca e lecitina di soia, è omeopatia. Forse non conosci la differenza tra fitoterapia ed omeopatia. Sono due cose completamente diverse.

Senza offesa ma ci sono delle incongruenze logiche in quello che sostieni.

hairvision
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 16:22:17 Invia a hairvision un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Saisontor ha scritto:

Mi informer�, visto che lo utilizzo. Ma come ho gi� detto, per tutti i minoxidil di tutte le marche, si leggono anche recensioni molto negative. Pu� capitare anche che in quel periodo in cui hai usato il foligain, avresti avuto una caduta a prescindere dalla marca di minoxidil.

Cosa intendi per "risultati nulli" ? Non ti ha dato ispessimento dei capelli? Non ti ha bloccato la caduta?

Se hai usato diversi minoxidil al 2%, pi� che al 5%, � perch� hai un'aga lieve / poco aggressiva?

Assumi un integratore antidht oppure finasteride?

thecrow ha scritto:

Saisontor ha scritto:

Sembra che tu ce l'abbia con questo minoxidil, perch� hai ripetuto la stessa cosa in diversi messaggi e da diversi giorni.

@saisontor, confermo quello che dice thecrow(informazioni che diedi già in un altro topic): il foligan p5 dà risultati praticamente nulli!. io ho provato per 6 mesi: kirkland, spectral e foligain e l'unico a non dare risultati è proprio quest'ultimo. quindi confermo, ancora una volta, l'inutilità di questo minox industriale.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Soltanto una cosa può fermare la caduta dei capelli: il pavimento!"

Ray88
Membro Attivo

Regione: Abruzzo
Città: AVEZZANO

108 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2015 : 16:40:50 Invia a Ray88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inutilità che però non esiste scientificamente...visto che la composizione del Foligain P5 è normalissima. Per poter stabilire se un minox funziona o meno bisogna conoscere mille variabili e mille situazioni, non basta utilizzarlo per sei mesi dopo aver utilizzato per sei mesi un altro minox...considerando per altro che ognuno di noi risponde in maniera totalmente diversa alle cure...

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2015 : 15:11:31 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo dire che mi state condizionando, forse lo sostituirò con kirkland, come percentuale di glicole sono uguali, come prezzo sono molto simili...

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2015 : 14:54:49 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Andrea, ti do la mia opinione dopo l'utilizzo del Foligain Foam 5%:
l'applicazione è veloce, la schiuma diventa quasi subito liquida, per cui è semplice e veloce, non cola e riesco a spargerla bene tutto il cuoio capelluto, senza doverne mettere una grossa dose (almeno così mi pare). QUando la confezione da 3 mesi sarà ultimata, vi dirò quanto è durata.
La resa estetica non è eccellente all'inizio, sembra una normalissima spuma modellante, tuttavia non asciuga in tempi biblici come il kirkland lozione o lo stesso foligain, diciamo che in 20-30 minuti i capelli sono secchi. Quando sono secchi diventano facilmente pettinabili. Utilizzavo il corvinex, dopo erano inguardabili e impettinabili, col foligain una volta pettinati non sanno di sporco, sembra ci sia una normalissima spuma fissante.
Per quanto riguarda i risultati, zero ricrescita, ma il mantenimento è discreto, le tempie avanzano lentamente ma quella è anche l'età.

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2015 : 00:13:03 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo p5 che uso da due anni quasi zero risultati, kirkland che usavo prima di questo oleoso da fare impallidire pure il castrol pero' almeno qualche risultato in più lo dava. Infatti visto che ho quasi finito la scorta di p5 riprovo con lo svitol

FreeRunner
Membro Attivo

Run

105 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 11:56:34 Invia a FreeRunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Noto che su tale prodotto ci sono pareri discordanti. Visto il prezzo ero intenzionato ad acquistarlo ma alcuni feedback negativi mi rendono molto indeciso.

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2016 : 12:45:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' sempre il solito discorso,tutto e' soggettivo,bisogna provare parliamo sempre di minox al 5%
Proxy®

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata