IESON - la community anticalvizie - E se provassi Revivogen lozione più shampo 6mesi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Leggo anche sul forum che qualcuno in passato qualche piccolo beneficio lo ha avuto... Anche se negli ultimi anni il trend è cambiato e ci sono quasi solo pareri negativi...

Che ne dite tentar non nuoce?!
...

Oppure idiozia assurda...!?!

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 12:51:03 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Butteresti solo dei gran soldi.
Torna all'inizio della Pagina

falling
SOSPESO

ataru

53 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 14:46:10 Invia a falling un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto.
Lo so che la tentazione è forte perchè la pubblicità è ingennevole e chi disprezza compra sempre.
Bisogna resistere e non credere alla bufala revivocess.
Propecia 1mg die
Minoxidil Perfect hair
Revita Shampoo
Locoidon (3 volte a settimana)

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 15:47:52 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le risposta ragazzi!;)

sinceramente un tentativo sono tentato a farlo perché la visita da gigli è a gennaio... e ho avuto un bel peggioramento...! lo sto notando questi ultimi giorni che ho dato una tagliata corta, molto corta, che non facevo dall' estate scorsa e noto il vertex parecchio peggiorato... boh!

però dall' altro canto costa tantissimo....
e poi tutti ne date pareri negativi...
anche se nelle discussioni vecchie c' era qualche sostenitore...

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 02:29:37 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vertex parecchio peggiorato non migliora di certo col revivogen.
Il forum è informativo e le informazioni servono per non commettere gli stessi errori.
La maggior parte dei pareri positivi risale a anni fa,in quanto nei primi tempi in cui si prova il prodotto esiste una sorta di meccanismo psicologico che porta a guardare il capello tutti i giorni,15 ore al giorno e appena si nota,una caduta minore,una qualità migliore(cose che potrebbero dipendere tranquillamente dal normale ciclo del capello anche in base alla stagione e dalla ripresa dagli effluvi),si urla al miracolo in modo da giustificare la propria spesa e poter affermare di aver fatto la scelta giusta.
Il prodotto invece giudicato negli anni porta a restringere il campo alle solite molecole che funzionano sul lungo periodo;per il revivogen e simili(aminexil e cosmetici vari) bastano solo pochi mesi per convincersi a versarli nel gabinetto.
Quindi valuta bene.
Un saluto
alves

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 12:47:27 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie sei gentilissimo! per avermi risposto in maniera chiara ed esauriente! grazie mille, un saluto anche a te!! WAde

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 14:02:41 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti dico che col revivogen ho buttato molti soldi in passato. Chiudo la discussione

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 21:29:31 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh il revivogen lozione magari no, di sicuro lo shampoo da una resa estetica molto buona, certo costa bei soldoni... però se dai due passate al capello durante il lavaggio, puoi dare la prima con un altro shampoo e la second con revivogen (proprio una goccia) e così facendo ti durerebbe 6-8 mesi.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 19:29:24 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
resa estetica buona? ma per favore che secca che è una meraviglia...
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 15:26:55 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

resa estetica buona? ma per favore che secca che è una meraviglia...

confermo, sia lo shampoo che la lozione fanno schifo, lo shampoo se usato a lungo rovina lo scalpo oltre che i capelli

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 16:03:37 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono trovato male anche io con lo shampoo, veramente molto aggressivo.

vasco72m
Novizio

Regione: Toscana
Città: siena

2 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 13:07:02 Invia a vasco72m un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per chi fosse interessato vendo hairmax lasercombo 7ancora in garanzia a 160 €.
Vendo perchè voglio passare all'uso del casco, infatti con haimax ho ottenuto buoni risultati. Per chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo mail lucasanf@teletu.it
Il pagamento con paypal darà garanzia di recesso all'eventuale acquirente

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 21:17:13 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E cosa c'entra con questa discussione???

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 10:44:23 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zagor

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 15:32:36 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la gente è fuori come un balcone

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 15:55:42 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso lo shampo revivogen, alternato con nizoral, vichy aminexil a loreal (rosso) e devo dire che, usandolo 1-2 volte la settimana, mi trovo bene. Lascia i capelli belli e lucenti.

lupopipite
Nuovo Membro

Renko

9 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 19:05:56 Invia a lupopipite un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MAH!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata