IESON - la community anticalvizie - anti DHT naturali post-trapianto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Salve a tutti!!!

Sarò breve.
Al fine di poter ottenere il massimo risultato da un trapianto di capelli (e per evitare che i capelli indigeni cadano) sappiamo che è bene utilizzare finasteride.
Chi però non può prenderla causa sides (anche a bassi dosaggi) cosa può fare?
Che voi sappiate ci sono chirurghi famosi (e NON macellai) che "consentano" a taluni di utilizzare anti DHT naturali (invece che fina) dopo il trapianto?

Grazie a chi risponderà.

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 15:29:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io credo che dovresti chiedere a Bola,l'amministratore del forum bellicapelli.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 16:42:19 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si consigliano keratene retard e serenoa ma acquetta rispetto alla fina

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 17:10:03 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto ronin,
l'ideale fina..
serenoa meglio di niente.
keratene lo prescrivono in molti ma non si sa molto....
Noel

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 19:30:59 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi stando a quanto avete appena detto la risposta è sì... alcuni chirurghi prescrivono serenoa.
Per caso si sa anche il nome di tali chirurghi? c'è qualche top tra di essi?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 19:31:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

io credo che dovresti chiedere a Bola,l'amministratore del forum bellicapelli.

eh sono a conoscenza di quel sito (che se non erro è proprio specializzato in trapianti) ma vorrei evitare di crearmi "solamente" un'altro account...

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 19:35:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è cosi,è il sito principale dove si parla e si discute sui dtrapianti.
zagor

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 20:39:31 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

Quindi stando a quanto avete appena detto la risposta è sì... alcuni chirurghi prescrivono serenoa.

Le top prescrivono fina,
Io non volevo assumerla e mi dissero di assumere keratene (pro**** *****/feriduni)
piú potente di serenoa
Noel

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 22:32:30 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noel830 ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

Le top prescrivono fina,
Io non volevo assumerla e mi dissero di assumere keratene (pro**** *****/feriduni)
piú potente di serenoa

okay ma per caso hai chiesto se non bastasse usare serenoa nel tuo caso?

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 00:48:04 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo detto che già assumevo serenoa,
Mi dissero che non era abbastanza "potente" cone inibitore rispetto al keratene.
Noel

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 09:09:51 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noel830 ha scritto:

avevo detto che già assumevo serenoa,
Mi dissero che non era abbastanza "potente" cone inibitore rispetto al keratene.

ah okay.
scusa se ora faccio una domanda un po' off-topic ma il keratene poi da gli stessi sides di fina (magari più leggeri) eventualmente?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 09:12:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah e poi qual era/è la tua situazione?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:17:10 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere su quali basi biochimiche affermano che il keratene sia più ponente. Mah... Non c'é nulla di pubblicato su questo prodotto, nulla.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 22:27:30 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

Mi piacerebbe sapere su quali basi biochimiche affermano che il keratene sia più ponente. Mah... Non c'é nulla di pubblicato su questo prodotto, nulla.

in effetti....

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 01:22:53 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
julien credo che la prohaieclinic sia a conoscenza della composizione del keraratene
Noel

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 11:19:45 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto mi è parso di capire è a base di sitosterolo (anche il DANACOL et similia per indenderci contengono queste molecole, peraltro abbondanti in frutta e verdura). Cmq senza associare il sitosteorlo a trigliceridi (olio per intenderci) non verrebbero assorbiti bene e sarebbero poco biodisponibili.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 11:21:45 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.torinomedica.com/link_articolo_farmaci.asp?id=1595
(W. Allen)

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 11:39:59 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
niente di nuovo quindi
Noel

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 18:54:01 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io tra qualche mese affronteró un trapianto senza fina tra l'altro ho moltissimi indigeni ma purtroppo non ho scelta o cosi o a lametta la mia speranza è quella di tirare avanti qualche anno in maniera decente e nel frattempo esca fuori qualcosa per il mantenimento me senza i sides di fina

sereblu
Membro Attivo

mister X

Città: Firenze

238 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 19:13:37 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma chi ti opera?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 21:21:08 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho fatto consulti con svariate cliniche ma al momento per la mia siruazione la piu adatta mi è sembrata la hattingen hair in svizzera

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 21:39:46 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ok non la conosco pochissime informazioni su pazienti italiani anzi onestamente non ne ho mai viste

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 22:23:40 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fanno solo strip e megasession,in effetti in italia è poco conosciuta ma da quello che si sente e si vede nei forum specializzati sono ai livelli di H/W (infatti l'alternativa sarebbero stati loro) con il vantaggio di non dover andare oltreoceano e risparmiando anche qualcosina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 14:13:56 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque sull'altro forum ce ne sono un paio di report italiani ;)

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 15:59:50 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il report di ibc non e mai stato inserito con foto aggiornate quindi nn c e nulla allo stato attuale da poter valutare e di sanson si e fermato a 8 mesi e non aggiorna da piu di un anno e sono spariti nel nulla entrambi,se questo ti e bastato a te io non aggiungo altro,ho notato che utenti hanno chiesto le foto e nessuno si collega a rispondere

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 22:50:36 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sanson mi ha risposto proprio oggi,comunque guarda che ho visto trapianti di hasson dal vivo di ragazzi a distanza di un anno e mezzo che non hanno aperto report e ti assicuro che non erano tutto questo miracolo anzi..

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 01:19:10 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di naturale? Tutto ciò che non bloccherà l'avanzamento dell'aga. A te la scelta, uno o l'altro sono uguali, che sia serenoa, saw-palm, etc. È così..

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 20:56:21 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

Di naturale? Tutto ciò che non bloccherà l'avanzamento dell'aga. A te la scelta, uno o l'altro sono uguali, che sia serenoa, saw-palm, etc. È così..

quindi secondo te non è possibile fare una terapia post-trapianto a base di anti DHT naturali?

sereblu
Membro Attivo

mister X

238 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 01:34:56 Invia a sereblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si che si può fare mica è vietato è solo che rispetto alla finasteride e molto meno debole ma questo si sà anche come cura senza intervento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 07:55:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che il keratene sia piu' efficace della serenoa , tutto da dimostrare, evitare di fare affermazioni senza basi scientifiche, inoltre il fatto che fenga prescritto da l tale o dall altro non lo vedo proprio significativo.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 11:46:19 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dott.Gigli visto che qui scrive in tutte le sezioni anche in quelle dei trapianti perchè l'altro forumbellicapelli lo ha abbandonato,parlando del periodo sabbatico e qui è molto presente???

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 12:02:47 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Delfino curioso....
Use it or lose it.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 18:47:24 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

evolux ha scritto:

quindi secondo te non è possibile fare una terapia post-trapianto a base di anti DHT naturali?

Hanno in realtà una minima incidenza. E' più la spesa che il risultato. Io provai la Serenoa Repens per un anno e mezzo. Non mi è servita, io sono convinto di questo per la mia esperienza però.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 20:04:22 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

evolux ha scritto:

Hanno in realtà una minima incidenza. E' più la spesa che il risultato. Io provai la Serenoa Repens per un anno e mezzo. Non mi è servita, io sono convinto di questo per la mia esperienza però.

anche a me la serenoa fa ben poco ma non ho alternative ad anti DHT sistemici visto che la fina l'ho recentemente smessa per sides.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata