IESON - la community anticalvizie - ottimo risultato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=VHArKr7WO_E

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 10:58:41 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembrano impostazioni differenti. Nel caso di Hasson in 2 sessioni è riuscito a restituire una alta densità indigena con una gran quantità di capelli in una area limitata (la chiamano "dense hair pack"?). Non ho visto simili risultati in EU (con buona pace per F*).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 12:45:36 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@JulienSorel:
ottimo risultato sì... ma per sistemare una stempiatura fisiologica come quella secondo me bastavano anche meno uf... così pare pure una densità eccessiva onestamente.
Vedendo questo video mi viene da pensare soltanto a "ma se gente in condizioni del genere si fa un trapianto io cosa dovei dire?"

@sereblu:
non riesco a vedere il video che hai postato. magari riproverò più tardi.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 13:56:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un grande risultato, del resto è Hasson...
No fina no party

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 14:26:43 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth ognuno ha le sue, a me interessa questo genere di intervento. No si può certo fare una hairline spelacchiata se il resto dello scalpo ha una densità alta. A me non pare affatto eccessiva. Pagherei fior di quattrini per avere un risultato del genere ma ciò che mi trattiene è i) la cicatrice, ii) il possibile avvento di terapie innovative, iii) il viaggio, iv) la rasatura, v) i soldi che non ho ancora a sufficienza.
(W. Allen)

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 19:27:24 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

kakaroth ognuno ha le sue, a me interessa questo genere di intervento. No si può certo fare una hairline spelacchiata se il resto dello scalpo ha una densità alta. A me non pare affatto eccessiva. Pagherei fior di quattrini per avere un risultato del genere ma ciò che mi trattiene è i) la cicatrice, ii) il possibile avvento di terapie innovative, iii) il viaggio, iv) la rasatura, v) i soldi che non ho ancora a sufficienza.

l'età..

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:15:30 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che centra l'età?
(W. Allen)

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 22:25:48 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i)
per la cicatrice se fai una FUE da un top (non so la tua situazione però) dovresti dormire sonni tranquilli no?

ii)
si beh... non sempre si può aspettare il miracolo considerando che ogni anno escono sempre prodotti che sulla carta sembrano portentosi.

iii)
i top ci sono anche in europa il viaggio quindi non sarebbe troppo lungo.
se poi vuoi andare in Canada... approfittane per farti un bel viaggetto :)

iv)
la rasatura (se fai una FUE) poi sarebbe solo temporanea...

v)
per i soldi ti capisco invece.

vi)
penso che nicolas intendesse dire che ovviamente a prescindere dai punti precedenti non può farti un trapianto di capelli in giovane età... o perlomeno è sconsigliabile.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 11:53:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me servirebbe un dense pack zona tempie ed un piccolo ritocchino sul frontale, il problema è che i densepack migliori non si avvicinano completamente alla mia densità indigena, feriduini sta in belgio e koray in turchia se non si va da loro si è costretti ad andare in canada con costi nettamente superiori, a mio modo di vedere andrei da hasson wong solo se dovessi innestare sopra le 3000uf mentre sotto i due citati vanno bene, magari koray non è così esperto nei densepack.

per i dense pack credo che gli americani siano addirittura più avanti dei canadesi, altrimenti c è il carissimo rahdal il problema è che può essere un artistica come un ciarlatano, va a capire perchè così incostante.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 11:55:43 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ps: la strip di wong è invisibile i capelli rasati non si portano ne con la strip ne con la fue mettetevi l' anima in pace.

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20€ andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 12:10:12 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=h9yH301Qaso&list=TLPJ1-ZJkXIfw

mi piacerebbe saperne di più.
(W. Allen)

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 13:04:32 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:

ps: la strip di wong è invisibile i capelli rasati non si portano ne con la strip ne con la fue mettetevi l' anima in pace.

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20€ andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

Scusa ma che conto hai fatto? 2200uf 4000 € ?

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:02:38 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che intendesse 1200 e penso per una strip perchè 4000 euro per una fue sarebbero troppo pochi anche per sole 1200 u.f.
alves

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:23:35 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

è Gho

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 15:31:21 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo lo sapevo già ;-)
(W. Allen)

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1157 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 16:21:21 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20#128; andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

non per deluderti ma per 2200uf strip da feriduni ti servono almeno 6600 euro piu 500 di anestesia!pmentre per la fue ci volgiono 8800 euro piu 500 di anestesia.
Rahal non è certo più caro di hasson,ed ha i prezzi simili a feriduni,solo che devi andare in canada.Rahal per la costruzione delle hl credo che sia il migliore,l'unico che se vuoi ti rifà un'hl da 18enne.Naturalmente da lui ti giochi molte cartucce,perchè non va certo per il sottile nell'utilizzo delle uf.Feriduni è molto più razionale.Anche la clinica hattinger in svizzera sembra andare forte.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1157 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 16:22:36 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

io penso che con 2200uf dovrei essere apposto, 1000uf per tempie e 200 per aggiustare un po il front, se vao in belgio considerando che il volo con ryanair è grais (20#128; andata e ritorno se prenoto per tempo) credo che con 4000€ me la dovrei cavare.

non per deluderti ma per 2200uf strip da feriduni ti servono almeno 6600 euro piu 500 di anestesia!pmentre per la fue ci volgiono 8800 euro piu 500 di anestesia.
Rahal non è certo più caro di hasson,ed ha i prezzi simili a feriduni,solo che devi andare in canada.Rahal per la costruzione delle hl credo che sia il migliore,l'unico che se vuoi ti rifà un'hl da 18enne.Naturalmente da lui ti giochi molte cartucce,perchè non va certo per il sottile nell'utilizzo delle uf.Feriduni è molto più razionale.Anche la clinica hattinger in svizzera sembra andare forte.

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 16:36:44 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come ho scritto sopra,penso che intendesse 1200,infatti dice 1000 per le tempie e 200 per il front..naturalmente a quel prezzo ci puó stare ma solo via strip.
Albergo e viaggio esclusi,a meno di convenzioni
alves

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 14:24:59 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://stemcellbaldnesscures.com/downloads/stemcellhairtransplantion.pdf

Ecco la tecnica del Dott. GHO spiegata "more academico"

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 14:46:54 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Julien ma tu che in questo forum mi sembri il più scientificamente competente credi a questo cialtrone?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:28:13 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo a quello che vedo (ovviamente premesso di essere in grado di distinguere la falsità dalla verità). Hai delle prove per poter sostenere che sia un cialtrone a parte rumors vari?

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:33:24 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu hai delle prove che non lo sia?ti prego non linkarmi il suo sito dell'hasci dove si vedono quelle 2 o 3 fotine imbarazzanti...anch'io come te credo a quello che vedo...ed è proprio perchè è da 10 anni che blatera ma non fa vedere niente che lo reputo un cialtrone...guarda qua come biascica e si arrabatta http://www.youtube.com/watch?v=xapYyuI0lVA

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:45:23 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, per quanto ne so l'articolo che ho linkato più sopra lo trovo concettualmente convincente. Ovvio che vorrei vedere altri risultati di trapiantati meno VIP (ad es. W. Sneijder ). Aspetterò, ma a livello concettuale la sua idea mi piace. Amsterdam non è distante, ho anche degli amici colà, quindi potrei andare a trovarlo e farmi un'idea diretta.

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:52:03 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah...spero davvero che mi possa smentire e di potermi ricredere...il fatto che tu che non sei esattamente il più ingenuo tra gli utenti del forum riponga in lui le sue speranze risolleva anche un pò le mie...

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 22:58:09 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=nT2-YKRe_sE
http://www.youtube.com/watch?v=ml_qfQRnNJ0
http://www.youtube.com/watch?v=-tWm4qAj-9Q
cialtrone?

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 00:08:18 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
risultati a parte. io penso che adrianna (la tipa del video), sia una gran gnocca e me la fare di gusto

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 10:36:02 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
papels4 ha scritto:

tu hai delle prove che non lo sia?ti prego non linkarmi il suo sito dell'hasci dove si vedono quelle 2 o 3 fotine imbarazzanti...anch'io come te credo a quello che vedo...ed è proprio perchè è da 10 anni che blatera ma non fa vedere niente che lo reputo un cialtrone...guarda qua come biascica e si arrabatta http://www.youtube.com/watch?v=xapYyuI0lVA
Anche io ho questa opinione oltretutto i suoi risultati sui forum internazionali fatti nei report non hanno portato ha nessun riultato

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:13:25 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma qui le opinioni centrano come le palle dell'albero natalizio a ferragosto. Non sto a discutere di opinioni. Se comprendete l'inglese scritto o parlato mi piacerebbe discutere della strategia di Gho. Mi chiedo se esprimete opinioni con cognizione di causa oppure perché mutuate le vostre opinioni dalle opinioni altrui.
I processi riparativi possono essere di 2 tipi: riparazione e rigenerazione. Se un tessuto conserva lo stroma e cellule staminali esso con molta probabilità rigenera. Questo si sa da anni, ma curiosamente nessuno ha provato a sfruttare questo dato di fatto per evitare la comparsa della cicatrice (ovvero quando lo stroma è perso e il parenchima di conseguenza, non potendo rigenerarsi viene sostituito da tessuto di granulazione, fibrocellule muscolari lisce e fibroblasti secernenti collagene, responsabili del processo cicatrizzazione (nel nostro caso si tratta di una cicatrizzazione secondo 1° intenzione). Qualcosa mi dice che Gho ha capito come preservare una quota sufficiente di stroma nell'asportazione di "parte dei follicoli" in grado da consentire nella donor il processo rigenerativo (non la riparazione cicatriziale) e nell'area trapiantata il conseguente impianto.
Mi pare che i risultati che ho visto - ovvero l'hair stylist "scissorboy" e lo stesso W. Snejider -testimonino che la sua tecnica ha una certa implementabilità, non capisco lo scetticismo.

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:15:57 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse Sneijder non l'hai guardato bene...

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:23:52 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairsite.com/hair-loss/img/uploaded/2879_image708.jpg

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:27:33 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh...appunto...

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:40:02 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
partiva da una situazione molto evidente. In questa immagine appare visibilmente migliorato. considera che non si può trapiantare chissà quanti capelli perché l'escissione si può fare solo da nuclei di 3 capelli. L'escissione va fatta a livello centrale, prendendo parte di tutti i 3 follicoli. Le restanti parti non prelevate rigenerano evitando l'innesco del processo cicatriziale ripartivo, mentre le tre porzioni di follicoli centrali una volta impantate rigenerano il follicolo per intero - almeno in teoria.
Che ti aspettavi una criniera di cavallo?

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:44:54 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai Julien,sei troppo più preparato di me per non vedere che sono risultati nettamente inferiori a quelli che avrebbe potuto avere con FUE tradizionale ben fatta

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:49:22 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
personalmente qualsiasi risultato, anche parziale, in cui la donor è senza cicatrice la preferisco a un risultato con esiti cicatriziali.
confesso di non avergli visto a occhio nudo il "coppino" lì dietro quindi il mio giudizio è supposto bona fide.
Comunque il fatto che abbia sempre portato i capelli cortissimi mi lascia ragionevolmente supporre che non abbia cicatrici da nascondere.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:58:09 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Julian Sorel le opinioni sono queste come il mare in Sardegna: http://bellicapelli.forumfree.it/?t=60455405 http://bellicapelli.forumfree.it/?t=53926704&st=705#lastpost

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 00:03:05 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti, poche idee ma confuse, gente che ipotizza la tricopigmentazioni, oppure una comune fue con kg di toppik, capelli strappati e altre fandonie. No, le cose stanno diversamente.
rilancio lo studio di GhO, non si può sparare a zero senza aver letto il framework. http://stemcellbaldnesscures.com/downloads/stemcellhairtransplantion.pdf
sul profilo facebook di hasci ci sono anche altre immagini e video, fatevi un giro
https://www.facebook.com/photo.php?v=274022676066609&set=vb.353157344747391&type=2&theater
vorrei solo che non si bollasse il tutto come truffa perché dietro c'é una idea originale.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 00:48:59 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bè hai ragione te ,ci stà anche un intervista con domande serie dove non ha saputo rispondere Gho,poi ognuno trae le sue conclusioni in merito,io ho la mia che Gho è una Bufala di prima categoria e nn rispondo più

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 10:39:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> con domande serie dove non ha saputo rispondere Gho,

Mi sono dato la pena di guardare i 32 minuti di intervista dal link su youtube più sopra. Non mi pare AFFATTO che Gho sia stato evasivo, quindi Quali sarebbero queste domande cui stai facendo riferimento?

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 14:34:36 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene Julien è inutile continuare a discuterne..l'unica cosa che potrà darci ragione o torto è il tempo...se però consideri che Gho parla di hair multiplication dal 2003 forse un mezzo verdetto ce l'ha già dato...

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 14:45:34 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=xapYyuI0lVA
Ripeto ,non ho il tempo di tradurla, ma nel merito di questa intervista cos'é che non va? qual è il minuto esatto in cui non vi convince ?

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

643 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 14:58:38 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che il pezzo forte di Ferjduni stia proprio nel HL. A mio avviso non ha senso pretendere di farsi una hair line da diciottene.. si vede, sta male ed é innaturale, spesso poco densa.. lui invece fa sepsso una stempiata (anche alta per calvizie gravi) ma che é molto più naturale.. ed anche i capelli trapiantati, non so se sia l'angolazione o la tecnica, hanno una naturalezza impressionante... inoltre mi sembra ( ma poi questo dipende da caso a caso) che sia quello con il post operatorio meno traumatico (FUE intendo)

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata