IESON - la community anticalvizie - nano solution
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Cosa ne pensate di questo prodotto (sempre opera di Kane...)?
Tra le altre cose contine igf-1 incapsulato.

http://anageninc.com/home-page-products/gf-nano-solution-30g.html

Alcuni ragazzi usa hanno appena iniziato a sperimentarlo.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 12:49:50 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa ma non capisco cosa sarebbe... mi pare un concentrato di fattori di crescita o sbaglio?
se sono le stesse cose che ti mettono dentro il PRP/PRGF allora lo scarterei a priori.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 12:50:22 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e poi... cavolo sempre costare un botto!!!

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 14:42:33 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono fattori di crescita che favoriscono lo sviluppo di vasi sanguigni, dei tessuti connettivi, dei follicoli, dell'epitelio, delle cellule in generale, ecc.
il tutto veicolato con liposomi. non credo sia paragonabile alla prp, che contiene "solo" i fattori di crescita piastrinici, ma non saprei e per questo chiedevo info sperando che qcuno ne sappia qcosa...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 17:12:28 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh se è una roba nuova difficile ci siano già testimonianze... cmq visto che dici che nei forum degli states c'è chi sta iniziando a testarlo tienici aggiornati eh ;).

quello che mi chiedo io è come fanno negozi come kane o iron shop a far sbucar fuori prodotti simili ogni mese che sembrano risolvere la situazione di noi agati mentre case farmaceutiche non fanno nulla... mah...

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 17:13:43 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sia chiaro che non sto parlando di complotti delle BIG eh :D

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 19:58:35 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di sas

Cosa ne pensate di questo prodotto (sempre opera di Kane...)?
Tra le altre cose contine igf-1 incapsulato.

http://anageninc.com/home-page-products/gf-nano-solution-30g.html

Alcuni ragazzi usa hanno appena iniziato a sperimentarlo.

si basa su uno studio coreano presentato all'ultimo convegno di Edimburgo, tempo fa su un altro forum italiano hanno provato una lozione simile con alcuni degli stessi fattori che si risolse in un completo fallimento

http://i40.tinypic.com/2powt9v.jpg

http://i40.tinypic.com/2ducrgi.jpg

http://i40.tinypic.com/2ducrgi.jpg

http://i43.tinypic.com/2lszajn.jpg

http://i44.tinypic.com/mrbon7.jpg

http://i44.tinypic.com/2cfqnp2.jpg

http://i39.tinypic.com/10eklft.jpg

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 22:26:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono cose considerate tra le più potenti, pare dalle foto che abbiano dato una certa ricrescita non eccezionale in sei mesi...(e qui mi vien da ridere a pensare ai nostri utenti che vogliono risultati eccezionali usando nuovi prodotti o sostanze per max 1 mese o 2...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 02:32:27 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin è vero alcuni sono usati anche da Histogen ma se hai visto le slide hanno usato l'elettroporazione, sempre più in queste "sperimentazioni" vengono usate tecniche di veicolazione non standard, mi chiedo quanto incida nella cura il fatto che l'utente medio abbia a disposizione solo il solito glicole o il transcutol

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 08:25:34 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è da dire che il trattamento è stato fatto ogni 2-4 settimane e che il campione era femminile
vorrei vedere i risultati con applicazioni come nello studio in cui si usava dermaroller poi un giorno di riposo per la pelli e mi sembra 8 o 9 giorni di topico sullo scalpo, tantopiù che qua oltre al microneedling abbiamo anche questa electroporarion

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 11:47:51 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me gli studi di follica sulla dermoabrasione + FGF9 sono molto interesanti. Purtroppo non è che ci sia molto altro all'orizzonte per chi come me non ha la fortuna di avere ancora una bella chioma da mantenere con fina e minox.

Per quanto riguarda i fattori di crescita, li ho appena ricevuti e li proverò a breve. Peccato solo che non contengano il "famoso" fattore FGF9. Speriamo che in futuro la formula sia migliorata e venga inserito nel mix.

Cmq. non chiedetemi nulla perchè non intendo condividere la mia esperienza qui.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 12:29:33 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti capisco, allora perchè lo scrivi che vuoi provare? Dai non fare il permaloso e dicci come va, è importante
ma il dermaroller ogni quanto hai deciso di usarlo? Prima domanda

tmw
Membro Attivo

181 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 13:15:11 Invia a tmw un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas hai ricevuto i miei PM??

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 17:48:45 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

C'è da dire che il trattamento è stato fatto ogni 2-4 settimane e che il campione era femminile

No il campione femminile si riferisce ad un precedente studio, quello delle slide è misto. All'estero stanno provando anche quello del microneedling e un giorno di riposo ma con nessun risultato.

sasha scritto: Secondo me gli studi di follica sulla dermoabrasione + FGF9 sono molto interesanti.

Cmq. non chiedetemi nulla perchè non intendo condividere la mia esperienza qui.

Non so se FGF9 possa considerarsi un vero fattore di crescita, cmq anche se non vuoi condividere qui ti consiglio di usare un dermaroller da 0.5 prima dell'applicazione come stanno facendo tutti i trialist che lo hanno ricevuto

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 18:03:50 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>sono fattori di crescita che favoriscono lo sviluppo di vasi sanguigni, dei tessuti connettivi, dei follicoli, dell'epitelio, delle cellule in generale, ecc.

Uhm, trovo difficile che possa funzionare anche perché si parla solo di crescita e crescita, dimenticando che il follicolo non è simile a un tumore (come qualcuno ha scritto anni fa in queste sezioni...) è un tessuto ben DIFFERENZIATO con una componente mesenchimale e una epiteliale. Quindi anche il differenziamento ha la sua parte. Anzi l'articolo del 2012 di Cotsarelis ha ribadito ciò in modo abbastanza chiaro. Ad ogni modo ognuno può provare ciò che crede...

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 23:08:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma i questi fattori sono stati usati negli ultimi anni in abbondanza (forse non tutti gli utenti più recenti lo sanno) e pare che proprio miracolosi non siano stati.

C'è anche chi li ha usati con l'elettroporazione, qualcosa fanno, come qualcosa fa pure il PRP, per chi non pretende troppo...

(non so se Julien si riferiva a me per il paragone follicolo=tumore, ma dubito molto che fosse posto in questi termini - anche se a me spesso piace "sintetizzare" per comunicare con più efficacia -, forse avrò ribadito quello che è risaputo e che vado dicendo da sempre senza tema di smentita: i fattori di crescita che influiscono sulla crescita dei capelli sono gli stessi - per forza di cose - che si trovano coinvolti nella crescita dei tumori e anche per questo il loro utilizzo è stato a lungo visto con timore e tuttora si punta solo sull'approccio topico. Altra cosa acclarata è peraltro che scansando questi fattori non si hanno inspiegabili benefici sui capelli...come qualcuno vorrebbe far credere...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 11:58:31 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tmw ha scritto:

sas hai ricevuto i miei PM??

Ricevuti

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 12:03:21 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'idea è quella di abbinare l'uso di questi fattori (che sulla carta non sono paragonabili a quel blando mix utilizzato sull'altro forum ita) con la tecnica del micro wounding e replicare, nel piccolo e alla buona, il protocollo di follica (dermoabrasione + inizioni di fgf9).

Ripeto: non mi sento particolarmente un kamikaze o uno stolto, e non provo godimento nel danneggiamri o nel gettare palanche al vento, ma se avessi una chioma da mantenere/fossi un buon risponditore delle cure trazdizionali, non avrei la necessità di orientarmi verso altre soluzioni.

Fosse per me andrei avanti a semi di zucca e olio di cocco

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 13:56:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'importante è non chiedere ad altri di fare le tue sperimentazioni, se decidi di rischiare lo fai da solo ( e puoi star sicuro che gli imitatori non mancheranno se l'approccio avrà esito positivo...). Al massimo, se decidete di farlo in diversi, qui vi scambierete le vostre opinioni in merito alle rispettive esperienze.

Ciao

MA - r l i n

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:00:28 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E mitico Marlin

1) ma chi ha chiesto cosa a chi??
2) non ci penso proprio a postare qui le mie esperienze.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:10:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah, di solito è questo il problema per cui mi tocca intervenire, poi tutti gli avvertimenti che do sono alla luce di riscontri concreti da parte delle autorità in materia di sanità e non posso ometterle, anche se questo ti da fastidio...

Ok, non postare le tue esperienze, riusciremo a farne a meno (ma allora per cosa sei qui ? Giusto per denigrare il Reglandin senza neanche averlo provato ?).

Ciao

MA - r l i n

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 14:27:59 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Mah, di solito è questo il problema per cui mi tocca intervenire, poi tutti gli avvertimenti che do sono alla luce di riscontri concreti da parte delle autorità in materia di sanità e non posso ometterle, anche se questo ti da fastidio...

Appunto, lo so benissimo. Per questo scrivevo che passa la voglia di postare le proprie esperienze sui forum italiani.

Quanto al reglandin, sono certo che si tratta di un ottimo emoliiente e antinfiammatorio per lo scalpo, ma sinceramente lo lascio agli utenti più fortunati e capelloni di me.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 15:23:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Passa la voglia perché avvertiamo dei problemi ? Mi pare che sia un punto in più a favore dei nostri forum e comunque non mi pare che all'estero non vengano segnalati gli stessi problemi, ad es. quello del DMSO è preso di peso dai forum esteri...

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 17:31:09 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas... siamo DISGRAZIATAMENTE tutti sulla stessa barca... un tuo riscontro sull'esito della terapia che intendi fare ci sarebbe veramente utile... anche questo è lo scopo di un forum che tratta il tema della calvizie.
te lo chiedo per piacere.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 17:54:03 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas non prendertela con marlin, è colpa come al solito del becero sistema italico rigidissimo con i piccoli abusi e lassissimo coi grossi.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 18:33:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non solo il "sistema italico", ma anche le "abitudini italiche": sinché non succede niente, tutto bene, quando succede qualcosa le eventuali vittime trovano mille modi per dare la responsabilità a qualcuno e magari chiedere un risarcimento. A dire il vero in USA è anche peggio...c'è un film in cui si mette in ridicolo questa cosa: uno cade dalle scale di un hotel e subito spuntano subito intorno degli avvocati che vogliono fare causa per lui contro l'hotel... (qui, invece mia madre che è anziana, è caduta in una filiale di una banca su un maledetto gradino in cui pure io ero inciampato e le hanno fatto un bel pernacchione per il risarcimento di due mesi di immobilità con badante a sue spese...).

Qui c'è tanto di disclaimer e chi si iscrive al forum è ben avvertito, ma c'è chi ci prova sempre a trarre vantaggi quando le cose girano storte a causa di scelte proprie di cui non ci si vuole assumere la dovuta responsabilità.

Ciao

MA - r l i n

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 21:00:36 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

sas non prendertela con marlin, è colpa come al solito del becero sistema italico rigidissimo con i piccoli abusi e lassissimo coi grossi.

Non me la prendo con Marlin, che non fa che applicare il regolamento

Il problema è esattamente quello che hai scritto e non posso che straquotarti, purtroppo.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 06:00:30 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas faremo volentieri a meno della tua esperienza con ca**ate come la dermoabrasione e fattori di crescita, anche se non ti nego che quando riscontrerai la loro totale inutilità saremo qui ad aspettarti.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 09:52:09 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io invece credo che sia sempre meglio avere un'esperienza fidata in più che una in meno...

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 11:15:42 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

sas faremo volentieri a meno della tua esperienza con ca**ate come la dermoabrasione e fattori di crescita, anche se non ti nego che quando riscontrerai la loro totale inutilità saremo qui ad aspettarti.

Graaande, come volevasi dimostare
Manco ho scritto nulla e già si materializzano catervate di attacchi, SEBZA AKCUN MOTICO, da moderatori e bambini depressi e maleducati vari.

Poi questo pierre83 qua deve avere seri problemi di comportamento visti i toni aggressivi che usa sempre.

Cmq. se questo è il clima (E QUA NON C'ENTRANO I REGOLAMENT) aspetta e spera che pubblico le mie impressioni finali, caro il mio simpatico ragazzino.

Rimani pure a discutere se applicare prima il minox o il reglandin, e come tagliare il proscar

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 11:42:16 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sas ha scritto:

Pierre83 ha scritto:

Graaande, come volevasi dimostare
Manco ho scritto nulla e già si materializzano catervate di attacchi, SEBZA AKCUN MOTICO, da moderatori e bambini depressi e maleducati vari.

Poi questo pierre83 qua deve avere seri problemi di comportamento visti i toni aggressivi che usa sempre.

Cmq. se questo è il clima (E QUA NON C'ENTRANO I REGOLAMENT) aspetta e spera che pubblico le mie impressioni finali, caro il mio simpatico ragazzino.

Rimani pure a discutere se applicare prima il minox o il reglandin, e come tagliare il proscar

sì però sas non è neanche giusto che di tutta l'erba si faccia un fascio... insomma i moderatori non mi pare certo abbiano usato parole dure nei tuoi confronti... posso capire che ti dia fastidio l'atteggiamento polemico di determinati utenti ma ci sono altre persone tipo me che credo contino sulla tua testimonianza nel bene e nel male.
ad ogni modo non voglio risultare logorroico questa è l'ultima volta che ti chiedo per favore di continuare ad aggiornarci riguardo la tua esperienza... ovviamente la scelta finale spetta a te :) .

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 11:58:01 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ma capisci bene che non è tollerabile che ogni post che esce un po' dal seminato sia soggetto a continui attacchi. Se ogni post diventa un'occasione di zuffa all'italiana, con il buon Marlin che non vede l'ora di bannarmi, tanto vale. La discussione non sarebbe produttiva in alcun modo, perchè finirebbe inevitabilmente in rissa.

Qua al max si può parlare di studi (scopiazzati da forum esteri) e di teoria, non certo di esperienze personali dirette. Siamo in italia no? Mica per niente siamo un popolo allenatori, scienziati e azzeccagarbugli

Quindi, se nell'area sperimentale di ieson la sperimentazione non è ben accetta ne prendo atto e tanti saluti.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 12:51:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già uno e incazzato per l'aga poi se bisogna avere fra lo scroto certi seccatori uno giustamente non scrive, la moderazione dovrebbe dare qualcosa di piu in merito a mio avviso

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 14:19:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è vero che non vedo l'ora di bannarti, sas, mi pare che fai tutto da solo, "il boia e l'impiccato" (te le canti e te le suoni) e mi pare che anche tu abbia l'atteggiamento di chi vuole richiamare tutta l'attenzione su se stesso e le proprie "gesta", magari pretendendo anche una medaglia per le tue "ardite" sperimentazioni.

E' molto "italiana" anche l'esterofilia e quasi sempre non è fondata su basi solide, come in questo caso con l'ammirazione incondizionata dei forum e degli utenti esteri che sono spesso anche un po' patetici nelle loro sperimentazioni, mostrando di solito una scarsa conoscenza delle nozioni di base di tricologia a partire dalla fisiologia del capello, altrimenti non proverebbero una nuova cosa ogni 15 gg circa...

Se serve a calmare la tua ansia alimentando quel mezzo centesimo di speranza che ti alleggerisce per un po' da questa condizione ben vengano, ma che addirittura questi "sperimentatori disperati" vengano portati ad esempio per noi qui, questo lo trovo poco accettabile, soprattutto perché noi ci muoviamo in un contesto comunque più serio a livello medico e quindi anche a livello scientifico (siamo collegati e seguiti da specialisti).

Capisco che questa è la sezione dei "sogni", ma per me funziona egregiamente, non è colpa mia se i vituperati italiani sono prudenti quando dovutamente informati e quindi non riuscite a convincere schiere di disperati ad accompagnarvi nei vari frettolosi tentativi di riavere i capelli perduti, anzi direi che questo è un pregio dei nostri utenti ai miei occhi, un pregio che a me porta, al contrario, a rivalutare positivamente la mentalità italiana.

Ciao

MA - r l i n

papels4
Membro Attivo

189 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 14:32:17 Invia a papels4 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è colpa mia se i vituperati italiani sono prudenti quando dovutamente informati e quindi non riuscite a convincere schiere di disperati ad accompagnarvi nei vari frettolosi tentativi di riavere i capelli perduti, anzi direi che questo è un pregio dei nostri utenti ai miei occhi, un pregio che a me porta, al contrario, a rivalutare positivamente la mentalità italiana.

Come non quotarti,Marlin

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 14:58:14 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non è vero che non vedo l'ora di bannarti, sas, mi pare che fai tutto da solo, "il boia e l'impiccato" (te le canti e te le suoni) e mi pare che anche tu abbia l'atteggiamento di chi vuole richiamare tutta l'attenzione su se stesso e le proprie "gesta", magari pretendendo anche una medaglia per le tue "ardite" sperimentazioni.

Capisco che questa è la sezione dei "sogni", ma per me funziona egregiamente, non è colpa mia se i vituperati italiani sono prudenti quando dovutamente informati e quindi non riuscite a convincere schiere di disperati ad accompagnarvi nei vari frettolosi tentativi di riavere i capelli perduti, anzi direi che questo è un pregio dei nostri utenti ai miei occhi, un pregio che a me porta, al contrario, a rivalutare positivamente la mentalità italiana.

Ciao

MA - r l i n

Senza parole davvvero. Complimenti per la tua fantasia un po' malata.
E' evidente che ho aperto il thread per avere e scambiare info, e non per le finalità da demenzial-megalomani che ti sei inventato te. Ma roba da matti...

Cmq chiudetela allora sta inutile sezione di sogni no?

Come scritto qualche gg fa, ogni tentativo di aprire una discussione basata sulla sperimentazione deraglia completamente a causa della censura e degli insulti. E questa è la dimostrazione definitiva. Quindi la chiuderi qui, grazie.

Scusa se mi son permesso eh, marlin

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 15:41:18 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Troppa palestra sas, vatti a fare due passeggiate all'aria aperta che ti rilassi un attimo e ossigeni i tessuti celebrali e capisci i toni dei post

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 15:46:20 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi è day off. Mangio, sonnecchio e mi riposo.

Spiegameli tu "i toni dei post" allora, perchè sinceramente...

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 16:41:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non ti scuso se ti sei permesso di offendermi, sas...

Ripeto: te la canti e te la suoni...quindi il "malato" eventualmente te lo tieni per te.

Qui nessuno impedisce di parlare di nulla e non si censura nulla se ci si comporta correttamente, c'è poco da lagnarsi per questo e tanto meno c'è da chiedere di chiudere questa sezione che da sempre non vive certo sulle sperimentazioni più o meno arrischiate da parte degli utenti, ma in tutta evidenza sull'informazione scientifica e le novità ad essa collegate.

Il consiglio di farti un giro è azzeccato, dovrebbe essere abbastanza lungo peraltro, perché continuando così è certa la tua sospensione.

Ciao

MA - r l i n

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 16:59:56 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora gli avrei dato pure del malato...non mi risulta..boh...
Vabè, seguo il vs consiglio e me ne esco

onicebianco
Membro Attivo

Città: lecco

244 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 17:40:28 Invia a onicebianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sento di quotare Marlin, dal momento che sebbene io non abbia condiviso talvolta i suoi pensieri, questa volta ha assolutamente ragione dal mettere in guardia gli utenti a seguire sperimentazioni molto azzardate.

Se l'UE ( per non limitarsi all'Italia) prevede normative severe, è perchè l'eccessiva cautela è molte volte meglio di un eccessivo lassismo, del quale ci si può pentire amaramente a posteriori.

Il solo fatto che ( tanto per fare un esempio) la Noggina ( e qui non si parla si un suo mimetico) venga inserita in questo mix, è segno di totale irresponsabilità, essendo questa sostanza causa sì dello sviluppo tumorale, molto più di quanto lo possano essere altri fattori di crescita.

Non a caso, che mi risulti, la Noggina è stata utilizzata solo nei topi, e di studi clinici nell'uomo ancora non c'è nulla. Nulla quindi che attesti nè la sua efficacia, e tantomeno la sua sicurezza.

Gli americani, talvolta forieri di scelte azzardate, prima o poi potrebbero pagarla cara questa leggerezza con la quale si approcciano a sostanze ancora riservate ad un uso sperimentale o da laboratorio.

Il punto è che finchè ne risponde un medico, un caso nel quale si sviluppa un effetto collaterale importante viene inserito in letteratura, mentre quando lo fa un fantomatico utente anonimo, questo può semplicemente sparire senza che la notizia abbia alcun seguito.

Quando poi c'è un problema non so con chi se la potrà prendere il "povero" malcapitato.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata