IESON - la community anticalvizie - 7keto dott gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

può essere utile nella caduta capelli, nell' aga insomma.

leggevo che abbassa fino al 15% il testosterone, e siccome è un integratore in commercio volevo provarlo che ne pensa dottore?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 21:13:46 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa contiene?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 22:20:19 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma in caso... è meglio o peggio di prostafactor, restax e simili?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 22:42:34 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso che intenda il 7 KETO DHEA
...ce' sempre chi sta peggio di te!

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 00:32:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si esatto ho trovato una testimonianza di alcuni che riportavano ricrescita in zona frontale,, pure su IESONmaster c è un topic.

molti lo usano in palestra su base costante

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 10:06:03 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:

si esatto ho trovato una testimonianza di alcuni che riportavano ricrescita in zona frontale,, pure su IESONmaster c è un topic.

molti lo usano in palestra su base costante

ma come fa ad essere impiegato in palestra se abbassa il testosterone?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 10:42:33 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.degruyter.com/view/j/cclm.2005.43.issue-2/cclm.2005.038/cclm.2005.038.xml

é interessante perlomeno il fatto che incrementi l'epitestosterone, un antagonista isometrico endogeno per gli androgeni. Si pensa che il suo metabolismo decrementi con l'età. AI tempi si parlò di epitestosterone, gli studi dovrebbero essere rintracciabili, ma poi tutto è finito nel nulla.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 10:48:48 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/Epitestosterone
http://www.unboundmedicine.com/medline/citation/11168798/Biochemical_roles_of_testosterone_and_epitestosterone_to_5_alpha_reductase_as_indicators_of_male_pattern_baldness_
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 11:00:40 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
YKK_Diavolo_2GE, potresti postare qui il link alle pagine del forum dove sono riportate queste testimonianze?
(W. Allen)

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 11:43:19 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di questo pro ormone mi ero gia interessato un paio di anni fa quando lo avevo visto venduto come integratore su biovea,ma nel cercare info avevo visto che ce anche chi lamenta peggioramento dell 'aga e per quello non avevo approfondito...
...ce' sempre chi sta peggio di te!

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 19:42:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://forum.IESONmaster.com/topic/33497-7-keto-dhea/

cmq a cercare in inglese si trova qualcos altro strano che nessuno lo abbia mai provato, io ne so poco e niente mi è stato consigliato per attaccare la pancetta a causa del cortisolo.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 11:54:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
upup

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 15:30:31 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mai prescritto mi spiace
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 12:03:59 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>> la pancetta a causa del cortisolo.

non è così pacifico che sia il cortisolo (a meno che uno non se lo dosi ma a quanto ne sono non è un parametro che viene dosato anche per via della sua volubilità) per quanto picchi di cortisolo ripetuti in un periodo di stress possono ridurre la sensibilità a l'insulina, quindi increzioni più elevate di insulina, un ormone che favorisce l'accumulo di lipidi e la lipogenesi.
Resto dell'idea che la pancetta è più legata a una dieta inadeguata e all'assenza di esercizio fisico. cmq il link non si apre.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 14:10:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata