IESON - la community anticalvizie - consiglio!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Salve a tutti, sono in cura dal Doc. Gigli...
mi curo da ottobre 2009 regolarmente con propecia e aloxidil
ho attualmente 26 anni e dovrei passare da aloxidil a galenico prescritto dal doc con tale formulazione:

Minoxidil base 4%
Progesterone 1%
triamcinolone acetonide mg 10
idrocortisone butirrato 0,05 %
17 alfa estradiolo 0,025 %
transcutol 5%
alcool 90° q.b.a 100 ml

Ho un dirADAMENTO al vertex e una fronte alta e stempiata parecchio..
vorrei sapere se ne vale la pena aggiungere a questa composizione il ciproterone all 1%, il doc mi ha detto tramite mail che andrebbe bene soprattutto per il frontale

ma il prezzo da 16 euro lievita a 27 (farmacia Sant'Antonio) che aggiungendo 12 euro di spedizione per 100 ml tanto pochi non sono, ma non è questo il problema, vorrei solo sapere se ne vale la pena aggiungere questo antiandrogeno e che funzione effettiva possa avere sul frontale ma anche sul vertex.. opinioni, pareri, pensieri, qualunque cosa, su questa composizione galenica, sul ciproterone e sul passaggio da aloxidil a tutto questo, ben accetta.. è così necessario il ciproterone sul vertex e che funzione avrebbe? Grazie di cuore a tutti!!!! (anticipatamente). ;)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 08:54:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difficile dire in che termini "funzionerà" per te, solo provando lo potrai sapere. Sicuramente sarà di aiuto, ma quanto credo sia impossibile dirlo: le teste non sono tutte uguali, e i pareri riguardo gli antiandrogeni sono diversi.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 16:43:29 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per l opinione..aspetto I pareri di tutti gli altri

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 20:56:02 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up gentilmente. ..pareri?? Tra qualche giorno devo ordinare.. attendo e vi ringrazio anticipatamente

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 00:41:22 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ciproterone,per mia esperienza,almeno su di me è quello che funziona meglio.
Partendo dal presupposto che io mi sono trovato male sia coi galenici(praparati dalla sant'antonio a cui peró non lancio nessun accusa) in quanto con aloxidil(quindi industriale) mi son trovato meglio che col minox al 4% galenico,tant è che ora sono ritornato all'aloxidil,e sia con gli antiandrogeni da cui non mi pare di aver visto benefici rilevanti,il ciproterone aggiunto ad una precedente lozione mi diede una leggerissima spinta in più rispetto al nulla di prima.
Ad esempio,se prima la lozione di antiandrogeni con alfa estradiolo,idrocortisone ecc la valutavo 3/10,dopo l'aggiunta del ciproterone potevo arrivare al 4,5/5
alves

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 01:30:54 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille x la tua opinione Alves.. Attendo altri pareri!!

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 21:25:21 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 16:20:25 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ultimo up--- Attendo pareri.. Mi serve un vostro aiuto.grazie!!!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 16:45:28 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può aiutare ma non sostituisce certo la finasteride o il minoxidil quanto a risultati
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 01:38:49 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No no chiedevo solo se facesse la "differenza" nella lozione che ho scritto.. ovviamente la cura intendo sempre propecia e minoxidil

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata