IESON - la community anticalvizie - interazione minox 5 con crinex action lozione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

brunetto87
Membro Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

808 Messaggi

mi sono state regalate delle fiale della cheratine crinex action,a base di aminoacidi ecc...,visto che applico ogni sera 3 ml di minox 5 % galenico con antioandrogeni,vorrei sapere se la lozione che ho avuto regalato la posso applicare di mattina o anche insieme al minox di sera prima di andare a dormire. Grazie,attendo vostre risposte ;)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 08:58:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo applicherei la mattina.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 12:01:04 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prodotto è questo http://store.biocosmet.it/prodotto.asp?p=CRINEX+ACTION&prod=1 ,l ho appliacato proprio stamattina e mi ha provocato un pò di bruciore sulla cute,è normale?? il minox nn mi provoca nessun bruciore...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 12:46:53 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non conosco il prodotto, ma si vede che qualcosa al suo interno ti provoca bruciore. Vedi tu, ma per me questi dermocosmetici servono a poco
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 15:33:20 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si beh.. dentro c'è un "rubefacente"... ovvio che bruci un pò...
Use it or lose it.

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 01:21:17 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si potrebbe applicare qqualche minuto prima del minox???

brunetto87
Membro Senior

808 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 15:17:07 Invia a brunetto87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora ???

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata