IESON - la community anticalvizie - lozione progesterone + spironolattone
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

byehair
Membro Attivo

bh2013

Regione: Lombardia

160 Messaggi

Sto pensando di farmi fare in farmacia una lozione con tale contenuto (per aiutare le tempie):

-alcool 80°
-spironolattone 2%
-progesterone 1%
-mentolo 0,8%

Serve la ricetta? (immagino di si)
Se si, potrei farmela fare direttamente dal mio dottore (che non se ne intende molto in materia)?
I dosaggi sono giusti?

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 09:52:23 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno che la usa?
Torna all'inizio della Pagina

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 09:13:35 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spiro e proge fanno MOLTO poco, importante per la terapia topica è il minoxidil.
Per quella tua descritta serve sicuramente ricetta medica

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 09:27:07 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
csongrad ha scritto:

spiro e proge fanno MOLTO poco, importante per la terapia topica è il minoxidil.
Per quella tua descritta serve sicuramente ricetta medica

grazie csongrad, immaginavo servisse ricetta, io uso già minoxidil 5%+finasteride, avevo pensato a questa lozione come integrazione x le tempie magari 2/3 volte a settimana

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 10:31:22 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per le tempie non esiste rimedio oltre al trapianto.oppure beta sistematico,ma non ti conviene diventare donna.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

byehair
Membro Attivo

bh2013

160 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 14:06:10 Invia a byehair un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

per le tempie non esiste rimedio oltre al trapianto.oppure beta sistematico,ma non ti conviene diventare donna.

il trapianto è il mio sogno, non realizzabile purtroppo al momento (€)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata