IESON - la community anticalvizie - PAUSA ESTIVA MINOX
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Salve utenti
Premetto che uso con costanza un minoxidil galenico al 5% con idrocortisone e 17 alfa estradiolo..causa vacanze estive l'ho sospeso per 10/11 giorni..
ho notato negli ultimi 3 shampoo una copiosa caduta..è dovuta alla pausa?
e se si quanto durerà??
premetto che con serenoa non ho sospeso..

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 16:26:38 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrei usare qualche fiale pre o post-shampoo anticaduta/rinforzante??
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 16:51:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una pausa di 10 giorni non fa nulla, ma riprendi le applicazioni.
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 16:54:08 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque le pause di minoxidil non si fanno
No fina no party

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 16:55:15 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riprendi tranquillamente col minoxidil senza molte accortezze,per 10-11 giorni sei giusto al limite ma ogni tanto(tantissimo) puó succedere di fare queste pause per vari motivi. La feci anche io una pausa di 14 giorni per fare la trico(una settimana pre e una post) senza differenze sui capelli.
Se dipendesse dalla sospensione invece non è comunque niente di grave,non si puó escludere al 100% che una maggior caduta dipenda sospensione anche se è una possibilità abbastanza remota.
Fatto stà che a questo punto non ha senso farsi molte paranoie e cercarne la causa.
Al limite se la caduta persiste,per gli effluvi si usa con successo il loicodon.
Un saluto
alves

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 13:51:28 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucars mi disse in un altro post che 10-15 gg max la potevo fare per le vacanze..

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:09:54 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo,ti ho detto che l'ho fatta anche io per la trico.
Ma 15 giorni massimo e,appunto,magari solo una volta all'anno per le vacanze estive,nonostante il minox non andrebbe mai interrotto
alves

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 14:17:48 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tieni presente che quando massaggi la cute per distribuire col minox vai a far cadere dei capelli che sarebbero caduti probabilmente tra qualche giorno/settimana, interrompendo il minox per qualche giorno hai anche interrotto questo processo, per cui ci può stare che noti una caduta maggiore.
Non si può nemmeno escludere che si tratti di un principio di effluvio stagionale.

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 19:16:48 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 17:10:05 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi gli esami del sangue??

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 20:32:38 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fagli una foto e caricali con imgur. È facilissimo
alves

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 08:57:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per 10 g nessun problema
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 13:30:47 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore quali esami del sangue dovrei fare per sapere se ho qualche carenza a livello tricologico??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 14:12:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fe
cu
zn
mg
folati
b12
ferritina
vit d
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 12:25:54 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
niente per quanto riguarda la tiroide??

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata