IESON - la community anticalvizie - Antiandrogeni"industriali"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Buona sera ragazzi
Purtroppo ben 2 medici si sono rifiutati di farmi una lozione di antiandrogeni veicolati con glicole(con cui mi sono trovato meglio rispetto al transcutol),proprio perchè non ritengono sicuri tali antiandrogeni. Amen.
Vorrei allora provare qualcosa di "industriale" in modo che comprandolo da jonny non abbia bisogno di prescrizioni.
I miei dubbi sono tra queste creme e lozioni:
Pantostin(alfa estradiolo)
Ell cranell alfa(alfa estradiolo)
Skinoren(acido azelaico)
Nizoral crema(ketoconazolo)
Crema al progesterone

Se aveste dei consigli ma soprattutto esperienze sono ben accetti

alves

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 18:16:34 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso ti sei trovato meglio col glicole rispetto al Transcutol?
Torna all'inizio della Pagina

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2013 : 18:41:58 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ripropongo la mia esperienza:
Aloxidil(minoxidil 2%) con 20% di glicole,per quasi 3 anni: OTTIMI RISULTATI in termini di ispessimento e mantenimento
Minoxidil galenico con transcutol(della sant antonio,quindi niente fregature): passando al 3% e poi al 4% per 7-8 mesi ho avuto un costante peggioramento.
Nel momento in cui passai dal 3 al 4% provai a mettere l'aloxdil 2% con glicole su una tempia e minox galenico con transcutol sull'altra.
Sulla tempia con aloxidil,passando quindi dal 3 al 2% migliorai e stabilizzai.
Sulla tempia in cui passai dal 3 al 4% continuai a peggiorare.
Dopo qualche mese sono ritornato all'aloxidil su tutta la linea frontale quindi sono passato su una tempia dal minox 4% galenico ad aloxidil 2% come sull'altra tempia e la sitauzione si è stabilizzata.
Ora passeró al regaine 5% industriale.

La mia idea è che il glicole,per chi lo sopporta,sia migliore sel transcutol,tant è che ci sono più esperienze a favore degli industriali rispetto ai galenici che viceversa. Io aumentando col minox galenico peggioravo e ritornando all'industriale in percentuale minore di minox miglioravo leggermente o comunque stabilizzavo. Feci la prova coi 2 minox sulle tempie diverse per essere sicuro che il peggioramento non fosse da effluvio.
Poi per chi soffre di irritazione da glicole è normale che si trovi meglio col galenico ,in quanto la stessa irritazione è controproducente per i risultati

Il fatto è che l'industriale lo "sento" proprio lavorare. Coi galenici mi sembrava mettessi acqua fresca.

La stessa cosa vale per gli antiandrogeni.
Quasi un anno e mezzo e mai che avessi la sensazione che stesse facendo qualcosa.
alves

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:29:50 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up
alves

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:50:45 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Alves. Purtroppo è una cosa che l'ho percepita anch'io, sto parlando della sensazione che l'industriale lavora di più rispetto al galenico della farmacia Sant'Antonio. Però devo ammettere che mi sembra che il ciproterone acetato abbinato al Minox (in soluzione galenica) sia più potente di Minox industriale e basta. Mi restano i dubbi comunque.
Voglio provare la RU58841 a sto punto.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:53:03 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

Grazie Alves. Purtroppo è una cosa che l'ho percepita anch'io, sto parlando della sensazione che l'industriale lavora di più rispetto al galenico della farmacia Sant'Antonio. Però devo ammettere che mi sembra che il ciproterone acetato abbinato al Minox (in soluzione galenica) sia più potente di Minox industriale e basta. Mi restano i dubbi comunque.
Voglio provare la RU58841 a sto punto.

anch'io sarei tentato dal provarla.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 00:19:32 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahah anche io ragazzi,ma sono casini per farsela arrivare.
Comunque come dissi in un altra discussione anche io col ciproterone notai una leggerissima spinta in più rispetto gli altri antiandrogeni,comunque poco nel complesso,ma è l'unico che salvo

Esperienze riguardo quanto ho chiesto?
alves

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 18:25:41 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dunque... anzitutto Pantostin ed Ell Cranell sono identici. Il 17 alfa estradiolo è uno dei pochi che ha degli studi seri alle spalle.
Io ormai è da circa un anno e mezzo che lo uso. Non ti so dire se mi ha aiutato molto o poco perchè quando l'ho introdotto ho contemporaneamente aumentato la % del minox e introdotto anche la serenoa. Comunque sono tornato stabile, anche se non so esattamente chi stia facendo il grosso del lavoro (forse la sinergia).
Use it or lose it.

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 11:20:04 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per il parere. Come mai hai scelto un prodotto del genere rispetto ad una normale lozione galenica di antiandrogeni?
alves

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 13:11:49 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui a Cagliari faccio fatica a trovare:
un dermatologo esperto in capelli;
una farmacia esperta in galenici;
una farmacia fornita di trnscutol, antiandrogeni etc..
in sintesi: per comodità...
Use it or lose it.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 15:48:39 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le farmacie del nord spediscono anche.
Vedi Sant'Antonio di Torino.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2013 : 16:14:45 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma da chi me li faccio prescrivere?
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 14:30:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Medico di famiglia?
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 14:46:23 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio medico di famiglia non sa neanche cos'è l'alopecia...
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 10:22:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scherzi?
No fina no party

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 16:39:42 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ne approfitto per chiedere qui, ci sono antiandrogeni industriali, veicolati non con glicole.?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata