IESON - la community anticalvizie - capelli strappati per dott gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

Salve per sbaglio mettendo la mano nei capelli me ne sono strappati alcuni...ovviamente credo che ricrescono senza problemi quello che mi chiedo è: come funziona ora il loro ciclo? quando si formerà il capello ce sostituirà quello strappato che si sarebbe formato se il capello fosse caduto con il suo normale ciclo?

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 00:21:28 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gigli è in ferie, torna settimana prossima credo.
Comunque tranquillo, se strappato ricresce, con calma, ma ricresce.
L'importante piuttosto è che tu non abbia la "malattia" nervosa dello strapparsi i capelli, che ha un nome, ma non ricordo.
In quel caso...facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 07:56:09 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tricotillomania...
Use it or lose it.

mangaaa
Membro Junior

92 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 10:27:10 Invia a mangaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie,nono non ho quella malattia(anche se me li tocco spessissimo per "aggiustare la mia stempiatura" ormai è 1 ossessione,ma non li strappo li pettino solo con le mani e spazzola ) quindi praticamente il capello strappato non viene sostituito subito dal nuovo capello ma deve pasare un po' d tempo? Come per la ceretta?

TARAS88
Membro Junior

87 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 10:24:03 Invia a TARAS88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non so dire se me li strappo, più che altro lo faccio consapevolmente durante la giornata per vedere se al tiraggio sono soggetti a caduta o meno. Devo preoccuparmi? :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata