IESON - la community anticalvizie - PANTOGAR
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

ciao a tutti.su internet impazza questo integratore, presente in EUROPA made in merz, quindi germania.Putroppo in Italia non c'è e non so se arriverà.che ne pensate?qualcuno lo conosce o lo ha provato?
tutti ne parlano bene, io lo proverò.il contenuto non mi stupisce più di tanto...però vediamo.

Vitamin B1
Calcium D-pantothenate
Vigar-yeast
L-Cystine
Keratin
Para-aminobenzoic acid

Marlin
Appassionato di cure alternative

31288 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 12:40:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impazzerà pure, ma non ha nulla di innovativo e comunque al posto della B1 ci sarebbe stata meglio la B2 che almeno è anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 00:56:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non specifici i dosaggi cmq nulla di nuovo sul fronte occidentale.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 16:04:50 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si hai ragione.ho visto invece INNEOV DENSILOGY.però in italia non è ancora presente.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:07:38 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le vendono solo nella farmacia del vaticano, lo scrissi in un precedente messaggio..
c'è chi valuta questo integratore (dopo averlo provato) come molto buono..

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:40:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[Vitamina D3 + Omega 3 + Zinco]

roba nuova ed esclusiva questo densilogy.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata