IESON - la community anticalvizie - peggioramento da kmax anti dht a restax
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

lo riporto solo per dovere di cronaca non essendo due rondini che fanno primavera ma due amici che hanno usato per anni kmax anti dht subito dopo lanuova formulazione quindi penso un bel po di tempo su mio consiglio sono passati al restax e dopo 6 o 7 mesi hanno notato un peggioramento, gli ho consigliato di raddoppiare le dosi del restax ma credo che torneranno presto al kmax anti dht ma non si diceva che il restax era il top?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 23:03:48 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me piace il k-max come formula.Lo vedo molto completo ed estremamente efficace rispetto al restax.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 23:06:57 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono due cose completamente diverse
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 11:16:00 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto proxy ,
restax se credi nella serenoa e punti tutto su quella ,
kmax è più completo antiossidanti etc.
Noel

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 11:21:04 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non solo...
restax se credi nell'alta titolazione, k-max se credi nella bassa titolazione (e quindi che ci sia qualcos'altro che fa bene ai capelli che non siano gli acidi grassi)
Use it or lose it.

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 11:31:54 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

non solo...
restax se credi nell'alta titolazione, k-max se credi nella bassa titolazione (e quindi che ci sia qualcos'altro che fa bene ai capelli che non siano gli acidi grassi)

si esatto,
non credo comunque si possa dare una risposta in assoluto di quale sia il migliore
Noel

Esse
Nuovo Membro

Dexter

Regione: Campania
Città: Napoli

39 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:23:02 Invia a Esse un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noel830 ha scritto:

quoto proxy ,
restax se credi nella serenoa e punti tutto su quella ,
kmax è più completo antiossidanti etc.

Proprio perché alla fine non ho mai capito (e credo di non essere il solo) cosa è preferibile tra serenoa ad alta titolazione e qualcos'altro che possa essere più completo a scapito di una minore titolazione, io li uso entrambi a giorni alterni e devo dire mi trovo piuttosto bene...

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:32:57 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai mixato?
credo che nessuno possa risponderti con certezza....
Noel

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:28:26 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La risposta per ora è utopica.....
Dicendo la mia mi trovo bene con gli alimenti, che hanno alta titolazione in acidi grassi.....

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 23:28:51 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di YKK_Diavolo_2GE
sono passati al restax e dopo 6 o 7 mesi hanno notato un peggioramento, gli ho consigliato di raddoppiare le dosi del restax ma credo che torneranno presto al kmax anti dht ma non si diceva che il restax era il top?

per curiosità prendevano le due capsule insieme?

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 16:17:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Sono due cose completamente diverse

sono integratori per l' aga. 4cps assieme credo prendessero.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata