IESON - la community anticalvizie - Locoidon: posologia , risultati, efficacia?!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Ho un po' di domande sul locoidon, di cui sto leggendo tanto in questi ultimi giorni...
chi di voi lo usa? Con che risultati?
PEr quanto tempo e con che posologia?

Acquistandolo ho letto che la posologia spiegata è diversa da quella di cui abitualmente si parla sul forum... È descritto un uso giornaliero...

Volevo un po' di pareri da voi, ma SOPRATTUTTO dagli utilizzatori, sia chi lo utilizza da solo,sia chi utilizza lozione con idrocortisone

e i risultati avuti...

Che ESITO avete avuto !??

Grazie a tutti, Wade !

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 23:37:14 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Il locoidon serve per calmare delle eventuali dermatiti e soprattutto viene usato prima e durante il periodo di effluvio stagionale per renderlo il meno violento possibile. Non fa ricrescere nulla.
Puoi applicarlo un giorno sì ed uno no. In genere si applica 3 volte alla settimana, ma c'è anche chi lo applica tutti i giorni.
Torna all'inizio della Pagina

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 23:57:37 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul link che mi hai dato... C ' è scritto che agisce anche contro alopecia...

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 09:14:53 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Il locoidon serve per calmare delle eventuali dermatiti e soprattutto viene usato prima e durante il periodo di effluvio stagionale per renderlo il meno violento possibile. Non fa ricrescere nulla.
Puoi applicarlo un giorno sì ed uno no. In genere si applica 3 volte alla settimana, ma c'è anche chi lo applica tutti i giorni.

va applicato max 3 vo0lte a settimaan e non tutti i giorni e per un ciclo di 2-3 mesi.quello che viene applicato ogni giorno è a percentuali inferiori a quelle del locoidon

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 09:16:39 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wade ha scritto:

Sul link che mi hai dato... C ' è scritto che agisce anche contro alopecia...

è un blando antidht,ma non aspettarti miracoli.Invece è molto efficace per contrastare gli effluvi

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 09:34:23 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono già diverse discussioni aperte
Se ne utilizzaste una sola eviteremmo di dare le solite risposte alle solite domande
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 10:57:17 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è utile anche contro l'alopecia perchè aiuta a prevenire la fibrosi, quindi quindi aiuta a non far "invecchiare" troppo i follicoli.
Ovviamente scordati che puoi curarti solo con il locoidon. Lo si può considerare solo un coadiuvante.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata