IESON - la community anticalvizie - Locoidon si o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Ciao ragazzi sto varando l'ipotesi di usare il locoudon in loz. per l'effluvio che mi affligge oramai da un anno ma cosa posso aspettarmi da questo farmaco?

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2013 : 16:38:03 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È la stesso domanda che mi sto ponendo in un altro topoc io, aspettiamo il parere dei veterani... ;)
Torna all'inizio della Pagina

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 19:24:03 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come va applicato in quali quantità e per quanto tempo? effetti collaterali?

Help ho un effluvio spaventoso

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 19:36:39 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in genere è utilizzato per bloccare gli effluvi.Si applicano 2-3 ml per 2-3 volte settimana per un periodo di un paio di mesi o poco più,eccetto alcuni casi di effluvio cronico in cui viene applicato a percentuali inferiori per periodi più lunghi.Cmq è sempre meglio rivolgersi ad un dermatologo

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

941 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 11:29:21 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un noto e stimato dermatologo a me suggerì (a suo tempo) di applicarne abbondantemente su tutta la testa 3 volte a settimana. Non mi diede riferimenti in termini di ml, ma disse semplicemente che una boccetta avrebbe durato max 4-5 applicazioni.
Disse anche, previa specifica domanda scritta da parte mia, che le cure con il locoidon Locoidon possono durare per decenni e che non sono necessari cicli.

"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata