IESON - la community anticalvizie - minoxidil ma è possibile?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Da un anno soffro di effluvio cronico e un mese e mezzo fa ho iniziato ad applicare minoxidil galenico al 5% 2ml al di. l'ho sospeso alla terza settimana perchè vedevo troppa caduta e cn minoxidil (altre 2 volte) non ebbi risultati, è possibile che la sospensione mi porti una caduta abnorme di capelli?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 18:26:51 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil al 5% è controindicato in caso di effluvio cronico. In 3 settimane i tuoi capelli non si sono nemmeno accorti del minoxidil.
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 18:42:25 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di behappy

Da un anno soffro di effluvio cronico e un mese e mezzo fa ho iniziato ad applicare minoxidil galenico al 5% 2ml al di. l'ho sospeso alla terza settimana perchè vedevo troppa caduta e cn minoxidil (altre 2 volte) non ebbi risultati, è possibile che la sospensione mi porti una caduta abnorme di capelli?

te l'ha diagnosticato qualcuno l'effluvio cronico?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 08:59:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel te cronico non si usa il minoxisidil al 5% e comunque 2 settimane non significxano alcunche' i benefici si vedono in tempi molto piu' lunghi
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 19:07:16 Invia a behappy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho capito grazie per le risposte, comunque si me lo hanno diagnosticato due tricologi che non hanno trovato pelo vellus e quindi hanno escluso l'androgenetica, poi è anche il pattern di caduta xche sono diradati da un solo lato e ho un ipotiroidismo che curo da 9 mesi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata