IESON - la community anticalvizie - Alopecia androgenetica e gravidanza
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lily
Nuovo Membro

10 Messaggi

Salve!
Ho 40 anni e sono affetta da alopecia androgenetica. Da oltre 10 anni faccio uso di pillola anticoncezionale (attualmente Yasminelle) e della lozione Aloxidil. Da molto tempo desidero una gravidanza, sempre frenata dal terrore di cosa possa capitare ai miei capelli una volta sospesa la pillola e l'aloxidil. Chiedo perciò (al dottor Gigli e anche a chi ha già vissuto tale esperienza) cosa ci si deve aspettare e se esistono delle cure alternative che permettano se non altro di "limitare i danni".
Ringrazio infinitamente.
Saluti

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2013 : 18:21:09 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Lily

Salve!
Ho 40 anni e sono affetta da alopecia androgenetica. Da oltre 10 anni faccio uso di pillola anticoncezionale (attualmente Yasminelle) e della lozione Aloxidil. Da molto tempo desidero una gravidanza, sempre frenata dal terrore di cosa possa capitare ai miei capelli una volta sospesa la pillola e l'aloxidil. Chiedo perciò (al dottor Gigli e anche a chi ha già vissuto tale esperienza) cosa ci si deve aspettare e se esistono delle cure alternative che permettano se non altro di "limitare i danni".
Ringrazio infinitamente.
Saluti

Ciao..ti consiglio di postare nella sezione riservata ai nuovi iscritti( http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=6 ),perchè in questa difficilmente il dottor Gigli legge.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata